Belle foto complimenti!... Sartiglia del martedì ... Gremio dei Falegnami ...
... il capo corsa ... Su Compoidori ...
... altri cavalieri ...
... un assaggio ...............
Ma tu dove sei?Il famoso volto senza maschera nè di spalle?
Dubbi? Ti piace?Ti è gustato farla cosi?Allora puoi solo esserne orgoglioso e fiero del tuo gran bel lavorone!Il mio era solo il mio personale gusto,ma hai fatto una bella cosa da andarne solo tanto fiero!Mi stai facendo venire dei dubbi sul bianca bianca,però l'abbinamento col nero del manubrio e della sella mi piace troppo e il rosso della scritta su fondo bianco ricorda i colori di Monza.
Ciao!!!