Ma sempre in viaggio tu?Quasi tutto pronto per la partenza per Moena.
La Val di Fassa ci aspetta
Scherzi a parte, riporta belle foto, perchè
Ma sempre in viaggio tu?Quasi tutto pronto per la partenza per Moena.
La Val di Fassa ci aspetta
Quasi tutto pronto per la partenza per Moena.
La Val di Fassa ci aspetta
Un piatto di che???Cos'è il/lo spàtzle?beeeello!!!!!!!buon divertimento!!!!!
ti mangi un piatto di spàtzle anche per me??
ciao ragazzi vado a lavorare!!!!!!!!!!!
Un piatto di che???Cos'è il/lo spàtzle?
Ma conosci tutte le pietanze dai nomi più strani!!!!
Di nuovo buon lavoro Margy!
Calorie eccessive e burro cotto, gnocchi e spinaci non mi piacciono, ma io son di gusti difficili!sono degli gnocchetti di spinaci conditi di solito con burro e salvia o panna e speck:magna: spaziali!!!!
Calorie eccessive e burro cotto, gnocchi e spinaci non mi piacciono, ma io son di gusti difficili!
Ciao ciao vado anch'io ora se no non mi resta neanche la mozzarellina!!!!
Che gli gnocchi intrisi di burro cotto siano salutari ho i miei dubbi, ma sima come??!!mangi gli hamburger e patatine da macD e non mangi dei salutari tipici gnocchi intrisi di burro??!!!!!!
ora vado davvero!!ciaoooo
Quasi tutto pronto per la partenza per Moena.
La Val di Fassa ci aspetta
Ciao a tutti.... questi ultimi giorni sono latitante ma purtroppo settembre è così!!!.
Ho letto con piacere che avete trascorso due belle giornate.
Spero il prossimo anno di fare la vostra conoscenza...
Un saluto a tutti!!
sono degli gnocchetti di spinaci conditi di solito con burro e salvia o panna e speck:magna: spaziali!!!!
Buon viaggio 44x11 e riporta foto mi raccomando!!!!Buon viaggio ragazzi e buon divertimento!
E meno male che eravamo noi donne le curiose!!!!Ciao nahdaste, saremo felici se verrai al prossimo Emy Day!
Una curiosità... come ti chiami?
Ma che mito e mito, senza offesa MargyTu sei il mio mito!:magna:
Tu sei un GENIO!
Altro che marmellata e marmellata
Tu sei il mio mito!:magna:
Tu sei un GENIO!
In effetti questo aiuterebbe alla sua dieta peccato gli effetti collaterali!!!!Il tuo mito, è?
Sai che pochi giorni fà, mi ha definito penoso ed ha ironizzato sul mio aspetto fisico.
Vi faccio passar la voglia di schernirmi...altro che marmellate, speck, ravioli e affini...
Il tuo mito, è?
Sai che pochi giorni fà, mi ha definito penoso ed ha ironizzato sul mio aspetto fisico.
A parte gli scherzi: GUAI A CHI MI TOCCA TIZIANO!
Divento una 8-)
E' il mio consigliere personale ed è un GRANDE... ma soprattutto è un VERO, GRANDE AMICO!!!
Buona serata lello e buon week-end e...buona sera amici emy-sti !!! finalmente e venerdì sera ,buon fine settimana a tutti !!!!ciaooooooooooooo....!!!!
anche se la sua loquacità, a volte, mi stordisce!!!
buona sera amici emy-sti !!! finalmente e venerdì sera ,buon fine settimana a tutti !!!!ciaooooooooooooo....!!!!
Eccola la, e mo che so sti pizzoccheri?passo per dare la buonanotte,domani sveglia alle 5.00 perchè si va in Valtellina per uno stupendo giro in bike.......mi toccherà mica mangiare i pizzoccheri????vabbè la vita è fatta di sacrifici quindi "W I PIZZOCCHERI!"!!!!!!:magna:!!!
ciao a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?