L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

ma come??!!mangi gli hamburger e patatine da macD e non mangi dei salutari tipici gnocchi intrisi di burro??!!!!!!

ora vado davvero!!ciaoooo
Che gli gnocchi intrisi di burro cotto siano salutari ho i miei dubbi, ma si lo ammetto mangio 1 hamburger e tante patatine dal MacDonald's, anche se chi, realmente, predilige tali schifenze è il mio maritino e non lo si dissuade facilmente, ma ora con la dieta, il Mac se lo sogna...
Ciao ciao Margy!
 

Musty

Biker paradisiacus
Quasi tutto pronto per la partenza per Moena.
La Val di Fassa ci aspetta

Buon viaggio ragazzi e buon divertimento!

Ciao a tutti.... questi ultimi giorni sono latitante ma purtroppo settembre è così!!! .
Ho letto con piacere che avete trascorso due belle giornate.
Spero il prossimo anno di fare la vostra conoscenza...
Un saluto a tutti!!

Ciao nahdaste, saremo felici se verrai al prossimo Emy Day!
Una curiosità... come ti chiami?

sono degli gnocchetti di spinaci conditi di solito con burro e salvia o panna e speck:magna: spaziali!!!!

Tu sei il mio mito! :magna:
Tu sei un GENIO!

Altro che marmellata e marmellata
 
Buon viaggio ragazzi e buon divertimento!
Buon viaggio 44x11 e riporta foto mi raccomando!!!!
Ciao nahdaste, saremo felici se verrai al prossimo Emy Day!
Una curiosità... come ti chiami?
E meno male che eravamo noi donne le curiose!!!!
Nome please!Se ti va dircelo....
Tu sei il mio mito! :magna:
Tu sei un GENIO!

Altro che marmellata e marmellata
Ma che mito e mito, senza offesa Margy ma lui deve stare a dieta ferrea se no quando li perde sti 20 kg?????
 
buona sera amici emy-sti !!! finalmente e venerdì sera ,buon fine settimana a tutti !!!!ciaooooooooooooo....!!!!
Buona serata lello e buon week-end e...
grazie sia per il più che per "i festeggiamenti" al mio passaggio a marathonensis con una maglia in più nella catenella e al 4000esimo messaggio, sapevo che saresti stato il primo a notarlo come sempre, ci avevo scommesso pure con mio marito!!!!
Non ti stancare troppo nei lavori di casa questo week-end!!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito
passo per dare la buonanotte,domani sveglia alle 5.00 perchè si va in Valtellina per uno stupendo giro in bike.......mi toccherà mica mangiare i pizzoccheri????vabbè la vita è fatta di sacrifici quindi "W I PIZZOCCHERI!"!!!!!!:magna:!!!

ciao a tutti
 
Eccola la, e mo che so sti pizzoccheri?
Uffa ma è possibile, un alimento dal nome normale no, vero?
Comunque buon viaggio e divertiti, ma non esagerare con la pappa buona se no.....siamo invidiosi!!!Almeno portaci la foto di sti pizzoccheri oltre che le tue in Valtellina!