L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Musty

Biker paradisiacus
secondo me il migliore in assoluto!!!!
dietetico,rassodante,ti carica di endorfine e chi ne ha più ne metta!!!!
ASSOLUTAMENTE PRIVO DI EFFETTI COLLATERALI
scappo

Ma no... perchè scappi?
Si parla di endorfine... le endorfine sono benefiche... si producono anche pedalando tra i boschi!

Effetto dietetico e rassodante? Ma la marmellata non ingrassa?
 

Musty

Biker paradisiacus
ora scappo davvero sennò non pranzo più!!!!
ciaoooooo

Buon pranzo anche a te :magna: e tanti bacetti

e questo da da dove sbuca??!!
che hai sentito l'odore come i cani da tartufo??



Anzi Margy quando vieni a mangiarti le tagliatelle al tartufo qui da noi?

Già già... bella idea... così almeno per un giorno si mangia :magna:decentemente e non un cencio di pomodoro con mezza mozzarella!

.
 
no no figurati!!o-o!!! stai pure e prova a spiegà tu a questi due com'è sta ricetta della marmellata d'albignocca che io devo andare a lavorare!!!
ciaoooo
Tranquilla conosco bene la tua ricetta e la faccio spesso!!!!!
Ma speravo in maggiori consigli per far bruciare di più sti grassi del marito!!!
Buon pranzo a te e a tutti!!!!!

(t3.gstatic.com)
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
ciao amici emy-sti!!! passo per i saluti .in questo periodo 1000 impegni lavorativi non ho più tempo per stare al PC tranne che per lavoro .vi saluto e vi auguro buona cena !!!!!ps. lady avatar nuovo auguri!!!!!ciao ciao !!!