ciao lady!!!ai ragione alla fine e stata un esperienza positiva anche perché il lavoro fatto me lo ha ripagato la mia nuova casa!!!!Il latte caldo col miele è un toccasano, però da retta a Lello di stare al caldo e non trascurarti!
Si sta meglio, ma ancora non proprio del tutto, ma passerà...
Trascloco trascloco, mi ricorda bei tempi in cui ti chiedevo, Lello, quando li avresti finiti, eri sempre tra polvere e cartoni.Dai che infondo sono bei ricordi!
Notte a voi e notte a tutti!!!!
un salutone a musty !!! e vaiiiiiBuon giorno a tutti.............
Appena svegliato Musty era senza febbre,evvai!!!!
Come stai Margy?
Mi raccomando non trascurarti!!!!!!!
Ciao ciao a tutti!!!!!
ciao margy buona guarigione!!! un saluto a tutti amici emy-sti!!!!bneeeeeio niente febbre ma dolori e testa che scoppia
grassie