L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
ciao lady!!!ai ragione alla fine e stata un esperienza positiva anche perché il lavoro fatto me lo ha ripagato la mia nuova casa!!!!



Buon giorno a tutti.............



Appena svegliato Musty era senza febbre,evvai!!!!

Come stai Margy?
Mi raccomando non trascurarti!!!!!!!


Ciao ciao a tutti!!!!!
un salutone a musty !!! e vaiiiii
bneeeee io niente febbre ma dolori e testa che scoppia
grassie
ciao margy buona guarigione!!! un saluto a tutti amici emy-sti!!!!
 
ciao lady!!!ai ragione alla fine e stata un esperienza positiva anche perché il lavoro fatto me lo ha ripagato la mia nuova casa!!!!

un salutone a musty !!! e vaiiiii
Ripagato in pieno direi e poi ci hai reso partecipi un pò tutti di ogni pacco che aprivi e di ogni angoletto di polvere che pulivi...già bei ricordi al suono di bellissime canzoni che postavi!
Ti saluta anche il maritino!
Buona notte Lello e buona notte a tutti!!!
 
ciao lady buona domenica!!!! musty di nuovo in forma ????? un saluto a tutti amici emy-sti !!! ciaoo ciaoo
Buona domenica a te, Lello!
Il pancino ancora non è proprio in forma, ma almeno la febbre è passata!
Grazie del tuo interessamento!
Ma le uscite in bici con le mini-biker d'inverno si fermano?
Continua adarci notizie delle tue campionesse, lo sai che ci fa piacere.
Un abbraccio anche a loro!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
son contento che musty stia meglio . le mini biker per il momento sono ferme, alice non ne ha piu voglia chiara vorrebbe allenarsi con me e la piccola squadra della nostra società MTB pero io non posso andare causa lavoro ,e da sola non gli va d' andarci perché e l'unica femminuccia. l come arriva la bella stagione vediamo un po cosa ne verra fuori.
 
Non forzare Alice, altrimenti potrebbe iniziare ad odiare la bici...
Continua a darci notizie e salutale entrambe insieme alla moglie!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito
Buonasera!!!La tranquilla ciaspolata di ieri mi ha ritemprata mentalmente,passati anche dolori e mal di testa!!Ora solo semplice raffreddore
Forma fisica comunque pesssssssiiiiiimaaaaaaaaa!!!! Ho fatto una fatica ad arrivare al rifugio!!Di solito sferravo l'attacco anche a una delle cime vicine ma non ce l'avrei mai fatta!!!Mi sono goduta il sole di fronte a un panorama stupendo e mi sono anche mangiata un bel piatto di pizzoccheri!!:magna:

Buona serata a tutti
ciaoooooo
 
Spero tu ti rimetta presto totalmente, Margy!
Notte a te e notte a tutti!!!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito
mi unisco al coro!!!!!!!

ciao amici emy-sti!! un saluto a margy che se non ho visto male oggi compie gli anni auguri di buon compleanno

Non lo sapevo che compissi gli anni il giorno del mio onomastico....
scusa Margy!!!

Auguri Margherita.
Appena in tempo...mancano 4 minuti a mezzanotte!


Grazie mille a tutti quanti!!!!Già già, ieri sono passata ai 34!!!!

ancora grazie