L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
ciao amici emy-sti buona sera !!!!! ei.. a lady ultimamente stai a lavorare più del sottoscritto !!!!!!! mi raccomando ci vuole anche il giusto riposo. vabbè io non dovrei parlare !!!!! un saluto a te e a musty e a tutti ciaooo ciaoooo !!!
 
Hai ragione, ma, purtroppo, sai bene, che capita sempre così: passi periodi morti e fermi e periodi intensi e le cose ti capitano tutte insieme e non sai più a chi dare i resti....e la prossima settimana non sarà di certo più rallentata, ma diciamo che va bene così....anzi meglio così che quando si sta fermi, no?
Ma mi raccomando non esagerare neanche tu!
Ti saluta anche il maritino....
Domani sveglia prestissimo quindi.....
Buona notte a te e a tutti!!!

(lalla-smile.ilcannocchiale.it)

 

morgana84

Biker urlandum
buonasera!!
il freddo è decisamente arrivato evvai!!!

ciaooooooooooooooooooo

Margheeeeeeeeeeeeeeee!!!

Si è decisamente arrivato!!
Oggi giornata serena con freddo pungente, di quelle che piacciono a me!
Sono andata a piedi per boschi fino alla fattoria di amici che vendono il latte.. che spettacolo, per terra era pieno di foglie brinate e la macchina fotografica era a casa!


Un abbraccio a te e a tutti gli emyisti!