Un passaggio veloce per salutare.
A vedere quello che c'era da mangiare e il giro in MTB che avete fatto sto pensando di esserci al prossimo Emy-Day,così riesco a conoscervi di persona.
Ciao!!!
A vedere quello che c'era da mangiare e il giro in MTB che avete fatto sto pensando di esserci al prossimo Emy-Day,così riesco a conoscervi di persona.
Ciao!!!