Ma se parlavi del tuo rientro a casa in scooter e non in bici ma sull'Aurelia a quest'ora si va in bici meglio che con lo scooter, anche se con luci,giubbetto e bretelle!Eccola
Buonasera lady, si parlava di te......
Ma se parlavi del tuo rientro a casa in scooter e non in bici ma sull'Aurelia a quest'ora si va in bici meglio che con lo scooter, anche se con luci,giubbetto e bretelle!Eccola
Buonasera lady, si parlava di te......
Ma se parlavi del tuo rientro a casa in scooter e non in bici ma sull'Aurelia a quest'ora si va in bici meglio che con lo scooter, anche se con luci,giubbetto e bretelle!
E che sono per te 40 km?Ma sono pur sempre 40km......
E che sono per te 40 km?Tu sei allenatissimo e senza traffico vai meglio di una macchina! O forse ti sopravvaluto?
E poi sicuramente ti tengono più sveglio e meno freddo del motorino,no?
Beh io adesso vado a nanna insieme al maritino.
Buon fine lavoro 44x11 e buon rientro a casa!E dopo....finalmente sogni d'oro anche a te!
Beh sei umano!Fatico pure io non credere!!!
Buonanotte a te, a Fabio ed al suo ginocchio!!!
Giorno Margy!buongiorno!!!!stamani girello cortocorto nella foschia
ora banca,posta,artigiani,poi si prepara il pranzo,e si va a lavorare sino alle 22.00 poi al ritorno magari sverrò sul divano...
forza che oggi è venerdì ed è l'ultimo giorno di lavoro (quasi per tutti)!!!!!vero Lello??!!!!
miaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao solosterrato!Buongiorno Emy-sti,finalmente è venerdì e stasera pizzata con i bikers di Monza Brianza.
Ciao!!!
Anche a te!Buona serata a tutti voi........e buona cena.
Anche a te!
Continui il turno notturno?
Se si buon lavoro!
Io corro a cena....Ciao ciao....
buona sera amici emy-sti !!! oggi e venerdì e domani si lavora sono reperibile ma vi auguro un buon fine settimana ,un saluto a tutti ciaooo ciaoooo
ciao lady!!!!!!!!!!!Se può consolarti anche Musty lavora domani.
Buon week a te!
ciao lello!!!!ciao lady!!!!!!!!!!!tutto bene????
anche per me questa settimana e stata molto movimentata . sto uscendo da casa alle 6:30 del mattino e sto rientrando alle 20:30 pero del resto tutto ok .le bimbe sono già a letto,ciao lello!!!!
Stanchini perchè ci si muove parecchio sti giorni, ma stiamo bene.
Unalle tue figliole
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?