Bello leggere quella parolina "nostro "venerdì ...ale ale venerdì ...ale ale buona sera amici emy-sti finalmente è arrivato il nostro amato fine settimana !!!!!
Buon week end Lello!!!
Bello leggere quella parolina "nostro "venerdì ...ale ale venerdì ...ale ale buona sera amici emy-sti finalmente è arrivato il nostro amato fine settimana !!!!!
Buon sabato a te lello!!!ciao amici emy-sti buon sabato !!!!!!! qui da noi oggi cielo azzurro e un bel sole tiepido. ideale per una pedalata ci si sente buon divertimento a tutti ciaooo ciaoooo!!!
auguroni lady e mustyBuon sabato a te lello!!!
Oggi son 8 anni 11 mesi che Fabio ed io stiamo insieme e 5 anni 1 mese da sposati..
Colazione e giretto fuori fatti ed ora dopo pranzo siam qui...
Per il mio maritino
(sphotos.ak.fbcdn.net)
(img348.imageshack.us)
Buona domenica a te Lello e grazie per gli auguri!auguroni lady e musty-x:-x ciao amici emy-sti buona domenica!!!!!
ciao lady buona domenica a te !!!ci sentiamo poi!!! il divano e la TV mi aspettano tra un po iniziano le partite ... ciaooo ciaooo e forza Cagliari!!!!
La mia 0-0 in bocca al lupo per la tua!
E buon pomerggio a tutti!!!
Allora dovete per forza vincerelady si gioca contro la Lazio a l'olimpico sarà dura ciaooo ciaooo!!!
A noi suona alle 7:30 e alle 10:00 si va dai ragazzi...salve ragasssi!!!
purtroppo il week è finito e domani alle 5.00 suona la sveglia!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Lello!ciao amici emy-sti!!!!
ciao lady un po piovosa, ma alla grande come sempre!!! anche se a pezzi io non mollo maiCiao Lello!
Iniziata bene la settimana?
AUGURI alla tua Alice e mi raccomando falle tante foto....siamo golosi lo sai di foto oltre che di dolci!!!ciao lady un po piovosa, ma alla grande come sempre!!! anche se a pezzi io non mollo maiquesta settimana ce anche il compleanno della mia piccola Alice compie 12 anni il 31 del mese
non preoccuparti lady ormai sono abituato!!AUGURI alla tua Alice e mi raccomando falle tante foto....siamo golosi lo sai di foto oltre che di dolci!!!
Ma non esagerare con la torta...
So che non molli, però non ti stancare troppo e sprattutto ricordati di stare attento, sai a cosa mi riferisco!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?