Ecco Margy tu sei al lavoro e la pioggia ce l'hai portata a noi, e brava!!!!Buongiorno!!!!la settimana ricomincia!!! e piove.....
Ma come diceva qualcuno
Buon pomeriggio a tutti!!!!
(digilander.libero.it)
Ecco Margy tu sei al lavoro e la pioggia ce l'hai portata a noi, e brava!!!!Buongiorno!!!!la settimana ricomincia!!! e piove.....
saggio,toscano,loquace e anche bello??!!allora ci vediamo l'anno prossimo
Noto una sottile ironia...
no no!!giammai!!!
però se l'anno prossimo porti anche quegli stupendi salamini di cinghiale che ci sono dalle vostre parti,potrei anche soprassedere nel caso tu non fossi davvero quello della foto che hai postato!!!
Qui fanno le salsiccine secche sia di cinghiale sia di maiale aromatizzate con pezzettini di tartufo nero.
Poi vi faccio assaggiare una specialità delle nostre parti. Le uova al tartufo.
Alle galline si mischia nel pappone un po' di tartufo grattugiato per una settimana. Vi faccio sentire che bontà! :magna:
Buona notte lello!ciao emy-sti dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro passo per augurarvi la buona note ciao ciao!!!!
ciao emy-sti dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro passo per augurarvi la buona note ciao ciao!!!!
Qui fanno le salsiccine secche sia di cinghiale sia di maiale aromatizzate con pezzettini di tartufo nero.
Poi vi faccio assaggiare una specialità delle nostre parti. Le uova al tartufo.
Alle galline si mischia nel pappone un po' di tartufo grattugiato per una settimana. Vi faccio sentire che bontà! :magna:
Buona sera Margy!le salsicce secche!!!!!!!!!!!!!!
le uova al tartufo mi lasciano un pò perplessa......sarà il metodo di aromatizzazione?.....?!!!
le salsicce secche!!!!!!!!!!!!!!
le uova al tartufo mi lasciano un pò perplessa......sarà il metodo di aromatizzazione?.....?!!!
grazie!!!Buona notte lello!E buon lavoro anche domani!!!
mi fa piacere passare anche solo per un saluto!! ciao musty buona noteCiao Lello,
grazie per esser passato qui nonostante la stanchezza!!!!
Buonanotte anche a te! Ciao ciao o-o
Devi assaggiarle al tegamino!!!!
Le salsicce secche sono la nostra specialità insieme a funghi e tartufi!
Che dici... ci vieni al 3° Emy Day?
Anche a noi fa piacere che tu entri a salutarci e poi aspettiamo nuove foto delle minibikers!!!!grazie!!!dopo la mia dose di musica adesso scapo a nanna buona note lady!!!!
mi fa piacere passare anche solo per un saluto!! ciao musty buona note
ciao margherita buona note anche a te!!!
mi fa piacere passare anche solo per un saluto!! ciao musty buona note
beh stavolta farò di tutto per essercie mi sa che ci vengo col furgone perchè dovrò fare un pò di spesa:magna:
ora vado aperchè la giornata è stata pesatina!!
ciao e buonanotte a tutti!!!
Notte Margy!beh stavolta farò di tutto per essercie mi sa che ci vengo col furgone perchè dovrò fare un pò di spesa:magna:
ora vado aperchè la giornata è stata pesatina!!
ciao e buonanotte a tutti!!!
tranquilli !!!!! la pasta che non potete mangiare voi me la sono appena pappata io..!!!!maròòòòòòòò che porzione di penne con zucchine e speck!!bbbona!!!!!!:magna:
ciao vado a lavorare!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?