L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
ecco!!! invece di lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


buongiorno a tutti
Purtroppo lavoro anche in ufficio,invece giovedì non si lavora e si va in bici a recuperare l'uscita mancata di domenica scorsa.

P.S. Noi di Monza/Brianza stiamo organizzando una mangiata nella tua provincia,a Chignolo d'Isola,non so se è vicina a te o meno,ma se vuoi aggregarti sei la benvenuta.

Ciao!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito

beh sei in ufficio!!ovvio che lavori!!!



sai che quasi quasi ci faccio un pensierino per la cena??
spulcio il vostro topic poi ti faccio sapere

buonasera a tutti

EDIT @solosterrato: ho appena spulciato....vedo che la fate il 5nov....io lavoro sino alle 22 e prima delle 23.30 non riuscirei a essere dei vostri..potrei provare a chiedere un permessino,ma essendo di venerdì il minimo che mi aspetto è un
 
ciao lady io avevo il pc in panne . due giorni senza forum !!!
Giusto per accorgerti che il topic della musica è stato spostato nel bar
scapo a nanna!!! ci sentiamo ciao lady ciao a tutti amici emy-sti buona notte e sogni d'oro!!!!!!
Sogni d'oro Lello!

buonanotte Lello buonanotte Lady e buonanotte a chiunque legga....!!
A leggerci in tanti a scriver meno sarà l'inverno che porta letargo!!!!
Sogni d'oro Margy!!!