Buongiorno e buon lavoro solosterrato!Dopo tanto tempo mi ritrovo in ufficio al mattino,ne approfitto per salutare tutti.
Ciao!!!
Dopo tanto tempo mi ritrovo in ufficio al mattino,ne approfitto per salutare tutti.
Ciao!!!
Ciao Margy!ecco!!! invece di lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutti
Ciao Morgana!Buon pomeriggio!!!!Un veloce saluto prima di uscire per delle commissioni!
Purtroppo lavoro anche in ufficio,invece giovedì non si lavora e si va in bici a recuperare l'uscita mancata di domenica scorsa.ecco!!! invece di lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutti
Purtroppo lavoro anche in ufficio,invece giovedì non si lavora e si va in bici a recuperare l'uscita mancata di domenica scorsa.
P.S. Noi di Monza/Brianza stiamo organizzando una mangiata nella tua provincia,a Chignolo d'Isola,non so se è vicina a te o meno,ma se vuoi aggregarti sei la benvenuta.
Ciao!!!
Buona serata a te Margy e A quest'ora sogni d'oro a te e a tutti!!!buonasera a tutti
ciao lady io avevo il pc in panne . due giorni senza forum !!!
Sogni d'oro Lello!scapo a nanna!!! ci sentiamo ciao lady ciao a tutti amici emy-sti buona notte e sogni d'oro!!!!!!
A leggerci in tanti a scriver meno sarà l'inverno che porta letargo!!!!buonanotte Lellobuonanotte Lady e buonanotte a chiunque legga.... !!
Buongiorno a lei....scusa chi sei?Oggi gli emy-sti ronfano della grossa...svegliaaaaa
Vabbé, mi cambio e vado a farmi una pedalata (che arietta freschina, brrrr....)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?