Siamo stati al raduno dei Chirocefali e Sorci verdi sul Catria, ragazzi fenomenali e simpaticissimi!mattinieri oggi?? ciao lady!!!!buon giorno a tutti e buona domenica amici emy-sti!!!
Ciao ragazzuole/i...
Buona domenica a tutti!!!!!!
@ Lady: ma dove ve ne andate alle 5.00!?!? E' ancora buio!!!!
@ Lello: se hai finito con le tue di persiane.... ci sarebbero le mie!!!
Va tolta la vecchia vernice e rifatto colore e trattamento... te la senti???!!!!!
Ciao!!!!
Ciao ragazzuole/i...
Buona domenica a tutti!!!!!!
@ Lady: ma dove ve ne andate alle 5.00!?!? E' ancora buio!!!!
@ Lello: se hai finito con le tue di persiane.... ci sarebbero le mie!!!
Va tolta la vecchia vernice e rifatto colore e trattamento... te la senti???!!!!!
Ciao!!!!
Siamo stati al raduno dei Chirocefali e Sorci verdi sul Catria, ragazzi fenomenali e simpaticissimi!
Buona domenica a te caro Lello!
Mettiti in fila, Lello deve prima passare a casa nostra a far le nostre persiane poi passerà da te!!!
Buona domenica a te nahdaste!!!
Trasferta mica tanto, eravamo a 20 km da casa, ma siamo stati davver bene, ti saresti divertito se c'eri,anche se i loro tragitti sono parecchio impegnativi!ciao lady allora oggi eri in trasferta??? saluti a musty magari ci sentiamo poi
ok lady ce un problema non ho finito neanche quelle di casa perché anche oggi qui ha piovuto e poi cera poca vogliaallora più tardi vediamo qualche foto????
grazie dopo cena le guardo senzaltro. adesso scapo.Se vai al topich del raduno dei Chrocefali/sorci verdi e... già ce ne sono alcune....([URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=169386&page=2)"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=169386&page=2[/URL])[/URL]
grazie dopo cena le guardo senzaltro. adesso scapo.oggi pizza fata in casa si sente già l'odore e mia moglie mi chiama che la cena e pronta ci sentiamo più tardi ciaooo ciaooo
Buona notte lello e buon inizio settimana!ciao amici emy-sti vi saluto e vi auguro buon inizio settimana ciaooo ciaoooo!!!!
Buon inizio settimana a te e a quest'ora buon pranzo e buon pomeriggio a te e a tutti!!!!Buon inizio settimana a tutti!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?