L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao ragazzuole/i...
Buona domenica a tutti!!!!!!

@ Lady: ma dove ve ne andate alle 5.00!?!? E' ancora buio!!!!
@ Lello: se hai finito con le tue di persiane.... ci sarebbero le mie!!!
Va tolta la vecchia vernice e rifatto colore e trattamento... te la senti???!!!!!

Ciao!!!!
 
mattinieri oggi?? ciao lady!!!!buon giorno a tutti e buona domenica amici emy-sti!!!
Siamo stati al raduno dei Chirocefali e Sorci verdi sul Catria, ragazzi fenomenali e simpaticissimi!
Buona domenica a te caro Lello!

Mettiti in fila, Lello deve prima passare a casa nostra a far le nostre persiane poi passerà da te!!!
Buona domenica a te nahdaste!!!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
non so se riesco nel intento!!! mi sa che ce un bel po di lavoro da fare e per un po sono molto impegnato!!!!!forse ti serve un buon falegname
ciao nahdaste buona domenica!!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
ciao lady allora oggi eri in trasferta??? saluti a musty magari ci sentiamo poi
 
ciao lady allora oggi eri in trasferta??? saluti a musty magari ci sentiamo poi
Trasferta mica tanto, eravamo a 20 km da casa, ma siamo stati davver bene, ti saresti divertito se c'eri,anche se i loro tragitti sono parecchio impegnativi!
Se vieni da noi con la tua famiglia giuro che te le faccio solo chiudere le persiane, ma non ci lavorerai!
Ti saluta pure lui, ora è preso a ridimensionare foto del raduno!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900