L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
buona sera amici emy-sti !!!!!!ciao solosterrato da un po che non ci si becca!!!! come va ????? e come al solito oggi bisogna festeggiare il ............................weekend che finalmente è arrivato!!!
 
Ci sono ancora,sono un pò impegnato con il lavoro che finalmente è tornato,poi nella sezione Monza/Brianza stiamo organizzando una mangiata e passo il poco tempo libero di la.
Prometto che almeno per un saluto passerò più spesso.
Ciao!!!
Son contenta per il tuo lavoro e anche per il tuo raduno, divertiti, ma non sparire!
Buona serata!
buona sera amici emy-sti !!!!!!ciao solosterrato da un po che non ci si becca!!!! come va ????? e come al solito oggi bisogna festeggiare il ............................weekend che finalmente è arrivato!!!
(t0.gstatic.com)Spero siano rimaste poche! Caro lello!!!!!
 
urcaaaaa oggi sono la prima!!!
buongiorni Emysti!!! Buon Weekend!!!!!
Qui si pulisce e si spolvera prima dei saluti in rete....Ma è sempre un piacere entrare e trovare il buongiorno di qualcuno e se poi il qualcuno è un'Emysta d.o.c. ancor di più
Buongiorno cara e....Buon week Margy!!!!

E buongiorno a tutti!!!!
(selluccina90.go.ilcannocchiale.it)