L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito
Nei sotterranei dell'EUR c'è un locale dove ai tempi della guerra i Bersaglieri (con attrezzature simili) garantivano l'energia in caso di bombardamenti.......
davvero??affascinante!!ho provato a googglare per saperne qualcosa in più ma non ho trovato nulla



..........buonasera e buon appetito a tutti!!!!


P.S @44x11 :non mi chiedere nulla sulla ss perchè sono ancora in alto mare per le ruotevenerdì ripasso da Ciòcc
 
Visto che con le colazioni sono rimasta indietro, vi passo la cena... dove hai messo il pollo con le patate????

PS: ciao Morgana...ben tornata!
Il pollo è stato mangiato, le patate pure e pure un pò di insalatina.
Ma continuo ad aspettare le tue colazioni

davvero??affascinante!!ho provato a googglare per saperne qualcosa in più ma non ho trovato nulla
Son le cose strane che trova 44x11, se me le porta durante i temporali è perfetto, altrimenti qui rischiamo anche di non mangiare visto che pure il forno è elettrico!!!

ciao emy-sti!!!! buona notte e sogni doro!!!!

Sogni d'oro anche a te lello!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Buon venerdì lello....scandisci sempre ottimamente la settimana,come faremmo senza di te?Perderemmo i week end!!
Buoa serata!!!!
ciao lady!! buona sera come va da quelle parti??? lo sai che il fine settimana mi fa stare bene ,specialmente se non sono rrrrrrrreeeeeppppppeeeeerribile...ps grazie mille per i + sei sempre gentilissima
 
ciao lady!! buona sera come va da quelle parti??? lo sai che il fine settimana mi fa stare bene ,specialmente se non sono rrrrrrrreeeeeppppppeeeeerribile...ps grazie mille per i + sei sempre gentilissima
Beh mi hai messo "Vivo per lei" di Bocelli, il cui ascolto da un brivido continuo e non di freddoe poi lo sai che sulla musica siamo sulla stessa lunghezza.
Felice che non sei reperibile e se non sbaglio hai da finire le persiane
Scherzi a parte, riposati e rilassati, mi raccomando!
Qui è umido e ho di corsa fatto il cambio stagione, che finirò domani.
Ho una scusa in più per abbracciarmi il martino!
Per il resto tutto ok!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
e già fine settimana dedicato alle persiane. pero e sempre meglio del telefonino che suona alle tre del mattino il clima ormai e cambiato anche da noi pero nelle ore centrali della giornata si può stare ancora in maglietina .... va be noi siamo in Africa!!!!!
 
Che fai mo anticipi le mie battute?!!!
Beh anche le persiane hanno bisogno del tuo massaggio rilassante
E comunque sicuramente riuscirai a dormire tranquillo.Pensa che io ho già le mani fredde e c'è gente che già ha acceso i caminetti....pensa che differenza...goditi il calduccio e il giusto riposo!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
e si e ora di andare a riposare. anche domani sveglia presto , ciao lady buona notte e sogni d'oro un saluto a musty e ci si sente domani
per festeggiare il venerdì!!!!ps saluti dalla mia famiglia ciaooo ciaooo
 
e si e ora di andare a riposare. anche domani sveglia presto , ciao lady buona notte e sogni d'oro un saluto a musty e ci si sente domani
per festeggiare il venerdì!!!!ps saluti dalla mia famiglia ciaooo ciaooo
Sogni d'oro a te e a tutta la tua famiglia anche da parte del maritino!!!
E a questo punto saluto anch'io tutti!!!!
(dl4.glitter-graphics.net)