Ciao Morgana!Un saluto a tutti gli emyisti!!
Ciao Morgana!Un saluto a tutti gli emyisti!!
davvero??affascinante!!ho provato a googglare per saperne qualcosa in più ma non ho trovato nullaNei sotterranei dell'EUR c'è un locale dove ai tempi della guerra i Bersaglieri (con attrezzature simili) garantivano l'energia in caso di bombardamenti.......
Il pollo è stato mangiato, le patate pure e pure un pò di insalatina.Visto che con le colazioni sono rimasta indietro, vi passo la cena... dove hai messo il pollo con le patate????
PS: ciao Morgana...ben tornata!
Son le cose strane che trova 44x11davvero??affascinante!!ho provato a googglare per saperne qualcosa in più ma non ho trovato nulla
ciao emy-sti!!!! buona notte e sogni doro!!!!
Buon venerdì lello....scandisci sempre ottimamente la settimana,come faremmo senza di te?Perderemmo i week end!!buona sera amici emy-sti... salutino veloce!!! oggi e giovedì domani e.................. ... non dico altro !!!! ci sentiamo buona cena!!!!
ciao lady!!Buon venerdì lello....scandisci sempre ottimamente la settimana,come faremmo senza di te?Perderemmo i week end!!
Buoa serata!!!!
Beh mi hai messo "Vivo per lei" di Bocelli, il cui ascolto da un brivido continuo e non di freddociao lady!!buona sera come va da quelle parti??? lo sai che il fine settimana mi fa stare bene ,specialmente se non sono rrrrrrrreeeeeppppppeeeeerribile... ps grazie mille per i + sei sempre gentilissima
e già fine settimana dedicato alle persiane.Beh mi hai messo "Vivo per lei" di Bocelli, il cui ascolto da un brivido continuo e non di freddoe poi lo sai che sulla musica siamo sulla stessa lunghezza.
Felice che non sei reperibile e se non sbaglio hai da finire le persiane
Scherzi a parte, riposati e rilassati, mi raccomando!
Qui è umido e ho di corsa fatto il cambio stagione, che finirò domani.
Ho una scusa in più per abbracciarmi il martino!
Per il resto tutto ok!
Che fai mo anticipi le mie battute?!!!e già fine settimana dedicato alle persiane.pero e sempre meglio del telefonino che suona alle tre del mattino il clima ormai e cambiato anche da noi pero nelle ore centrali della giornata si può stare ancora in maglietina .... va be noi siamo in Africa!!!!!
e si e ora di andare a riposare. anche domani sveglia presto , ciao lady buona notte e sogni d'oro un saluto a musty e ci si sente domaniChe fai mo anticipi le mie battute?!!!
Beh anche le persiane hanno bisogno del tuo massaggio rilassante
E comunque sicuramente riuscirai a dormire tranquillo.Pensa che io ho già le mani fredde e c'è gente che già ha acceso i caminetti....pensa che differenza...goditi il calduccio e il giusto riposo!
Sogni d'oro a te e a tutta la tua famiglia anche da parte del maritino!!!e si e ora di andare a riposare. anche domani sveglia presto , ciao lady buona notte e sogni d'oro un saluto a musty e ci si sente domani
per festeggiare il venerdì!!!!ps saluti dalla mia famiglia ciaooo ciaooo
Buongiorno!!!
certo che sono io a dare il buongiorno.......alle 11.20
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?