dimenticavo...Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o
Ma era giusto prima parlare dell'esperienza di Morgana, anche se devi metterti in fila per il formaggio...dietro a me, che oggi ne ho già fatto richiesta!!!!
Buona cena Margy e buona serata!
dimenticavo...Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o
ciaoo Corinne!!!Wow quanto entusiasmo
sono contenta che questa settimana sia stata così ricca di emozioni e soddisfazioni,e sono sicura che te le porterai appresso per parecchio...!!!
ora però aspetto una fetta di quel buon formaggio !!!!!
L'assaggio sarà unico, soprattutto se condiviso con MargyCiao Marghe!!!!!!!
Si si anche troppo entusiasmo, rileggendo mi accorgo di aver fatto degli strafalcioni poco piacevoli
Questa esperienza è una di quelle che ti rimane dentro..sono stata benissimo!
Eheh aspetta prima di dire che sia buono il mio formaggio.. ci vorrà l'assaggio dopo la giusta maturazione in cantina!
Quindi prima dell'inizio di novembre non saprò dirvi..
Guarda che non essendo troppo distanti potremmo incontrarci e ti do sul serio mezza forma!
Auguro una buona giornata a tutti gli emiysti!!!!!!
Sono vivo non vi preoccupate.
Ciao
L'assaggio sarà unico, soprattutto se condiviso con Margy
Stasera la dieta va in vacanza...ci facciamo una bella carbonara che Musty è tanto che desidera e non sapete come la facciamo buona, cucinando insieme....
BUONA CENA ATUTTI!!!!
(finecooking.com)
Te ne approfitti che sei distante, brava!!!!buonasera!!!!
vuol dire che la vostra parte me la dovrò mangiare io????OK SARà FATTO!!!:magna:
Era molto buona la carbonara, ma se domani senti urla dalle tue parti, son io sulla bilanciaciao lady!!! perché posti queste immagini mi fai venire più fame di quella che ho !!! ciao buon appetito e buona carbonara .....e un saluto a musty!!!!
E tu da dove sbuchi?potresti attaccare un generatore alla mtb e mentre pedali alimentare il pc......
Bene allora la prossima volta mi porti ste attrezzature!Nei sotterranei dell'EUR c'è un locale dove ai tempi della guerra i Bersaglieri (con attrezzature simili) garantivano l'energia in caso di bombardamenti.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?