L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

ciao lady !!!grazie sempre molto gentile !!!!e già il lavoro la stanchezza ti fanno aver poca voglia di stare al computer .!!!
Gentile solo con chi se lo merita!
Beh abbiamo anche una vita fuori, il pc è un momento aggregativo per noi che siamo distanti, ma che ci piace condividere insieme la nostra passione per la bici e non solo....
Ah proposito poi com'è andata l'uscita in bici con le bimbe?Foto?
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
purtroppo non siamo usciti causa raffreddore. le avevamo tutte e due raffreddate anzi tutte e tre compresa la mamma!!!!per il momento mi sono salvato solo io!!!!e probabile che i virus abbiano paura del sotto scritto!!!!!
 
purtroppo non siamo usciti causa raffreddore. le avevamo tutte e due raffreddate anzi tutte e tre compresa la mamma!!!!per il momento mi sono salvato solo io!!!!e probabile che i virus abbiano paura del sotto scritto!!!!!
Anche noi siamo stati influenzati e ancora siamo raffreddati....ma che paura tu sei il più buono di casa!!!Virus di stagione!

booonasera!tornata poco fa dal lavoro......

tra poco che oltre alla stanchezza c'è anche sto tempo che concilia il sonno..!!
ciaooo 'notte
Allora sogni d'oro e dolciosi cara Margy!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
e arrivato il momento per augurare la buona notte !!!!ciao lady salutami a musty che non ho più sentito da queste parti!!ma la bici nuova la sta usando???? ancora buona notte a margherita e a tutti !!!! ciaooo ciaoooo lello va a nannnnnnaaaaaaaa
 
e arrivato il momento per augurare la buona notte !!!!ciao lady salutami a musty che non ho più sentito da queste parti!!ma la bici nuova la sta usando???? ancora buona notte a margherita e a tutti !!!! ciaooo ciaoooo lello va a nannnnnnaaaaaaaa
Beh l'ha usata una volta sola perchè è stato male, ma va che è un treno!
Il maritino ricambia i saluti!
Buona notte e sogni d'oro Lello!
Fra poco anche noi andiamo a ninne....