buongiorno!!!
ma quanta acqua è scesa stanotte???!!!!
ciaooooooooooooooooooo
ma quanta acqua è scesa stanotte???!!!!
ciaooooooooooooooooooo
Buongiorno "marmellatina dolce nostra"!!!!buongiorno!!!
ma quanta acqua è scesa stanotte???!!!!
ciaooooooooooooooooooo
E' già.....si lavora e si sta lontano dal pc un pò tutti....buona sera amici emy-sti !!!! tutti latitanti ultimamente?????
ciao lady !!!grazie sempre molto gentile !!!!E' già.....si lavora e si sta lontano dal pc un pò tutti....
Però è sempre un piacere entrare e trovare persone come te!
Gentile solo con chi se lo merita!ciao lady !!!grazie sempre molto gentile !!!!e già il lavoro la stanchezza ti fanno aver poca voglia di stare al computer .!!!
purtroppo non siamo usciti causa raffreddore. le avevamo tutte e due raffreddate anzi tutte e tre compresa la mamma!!!!per il momento mi sono salvato solo io!!!!Gentile solo con chi se lo merita!
Beh abbiamo anche una vita fuori, il pc è un momento aggregativo per noi che siamo distanti, ma che ci piace condividere insieme la nostra passione per la bici e non solo....
Ah proposito poi com'è andata l'uscita in bici con le bimbe?Foto?
ciao margherita buona notte sogni d'oro!!!booonasera!tornata poco fa dal lavoro......
tra pocoche oltre alla stanchezza c'è anche sto tempo che concilia il sonno..!!
ciaooo 'notte
Anche noi siamo stati influenzati e ancora siamo raffreddati....purtroppo non siamo usciti causa raffreddore. le avevamo tutte e due raffreddate anzi tutte e tre compresa la mamma!!!!per il momento mi sono salvato solo io!!!!e probabile che i virus abbiano paura del sotto scritto!!!!!
Allora sogni d'oro e dolciosi cara Margy!booonasera!tornata poco fa dal lavoro......
tra pocoche oltre alla stanchezza c'è anche sto tempo che concilia il sonno..!!
ciaooo 'notte
Beh l'ha usata una volta sola perchè è stato male, ma va che è un treno!e arrivato il momento per augurare la buona notte!!!!ciao lady salutami a musty che non ho più sentito da queste parti!!ma la bici nuova la sta usando???? ancora buona notte a margherita e a tutti !!!! ciaooo ciaoooo lello va a nannnnnnaaaaaaaa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?