Poverino super impegnato e sotto reperibilità immagino!
Beh domani mattina si va dai ragazzi a fargli il corso. Poi un pò di spesetta e poi non so....Non credo abbia tanto tempo per sentir musica!
E tu di certo non avrai tempo per far altro che il lavoro e casa!Povero...schiavetto!