L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

buongiorno!!!finalmente la mia settimana lavorativa è finita!!!....o quasi.....piccola pausa prima di passare aspirapolvere,pulire pavimenti,spolverare,........ciao a tutti,ritorno tra i miei straccetti...
Allora sei la nostra MargyCenerentola!
Non ti stancare troppo....
e pensa a noi influenzati e noi penseremo a te... nella polvere!Povera ciccina!
 

Musty

Biker paradisiacus
buongiorno!!!finalmente la mia settimana lavorativa è finita!!!....o quasi.....piccola pausa prima di passare aspirapolvere,pulire pavimenti,spolverare,........ciao a tutti,ritorno tra i miei straccetti...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Ma invece di tutte queste faccende domestiche a base di straccetti non sarebbe meglio fare una bella marmellatina fatta in casa?