L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito
Preso dal vocabolario lucchese.

bìllo: pene, pipo Es.: Ragionare a bìllo (bìscaro) sciolto, sensa criterio.
bìscaro, bischero: scemo, tonto. Es. Un fà il bìscaro, esci! (frase tipica del mitico falena)

è il nome del cane di un'amica,....effettivamente è sempre arrapato...!!!!!

a questo punto posso salutare e augurare la buonanotte,anche stasera a nanna presto presto
ciaoo
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
ciao emy-sti oggi passo solo per augurarvi la buona notte !!! dato che ho un po di sonno!!! ma volevo fare i complimenti a musty per le foto della sua nuova bici che e veramente bella!!!! un saluto a tutti io scapo a nanna !!!ps ciao ladyaltrimenti dici che non ti saluto mai ciao buona notte a tutti!!!!!!!!
 
Chissà se ti ricorderai domani....
Buona notte lello e riposa, non nel topic della musica, a nanna!
Notte notte!
 

Musty

Biker paradisiacus
è il nome del cane di un'amica,....effettivamente è sempre arrapato...!!!!!

a questo punto posso salutare e augurare la buonanotte,anche stasera a nanna presto presto
ciaoo



Dolcenotte Margherita, a domani! Smackkkkkkkkkkkk
Anche se non te lo meriti perchè mi hai fatto piangere!

Preso dal vocabolario lucchese.

bìllo: pene, pipo Es.: Ragionare a bìllo (bìscaro) sciolto, sensa criterio.
bìscaro, bischero: scemo, tonto. Es. Un fà il bìscaro, esci! (frase tipica del mitico falena)

E se la bici la chiamavo bìllo???? Per curiosità... allora la bìlla è...
Pensa che qui al confine tra marche/umbria il billo (o polanco o polango) è il tacchino!


Grazie dei complimenti Lello! o-o
Buonanotte... a domani... stasera che puoi riposati!!!
 
TANTI TANTI TANTI AUGURISSIMISSIMI

Stè & Pat......Kira, Muso, Pippetta e Pippetto
GRAZIE, ma Pippetta e Pippetto quando ci fanno Pippettino?
tanti auguri lady!!!!!!!-x-x:-xdi buon compleanno!!!! 100 di questi giorni.... meno male mi son ricordato!!!!! ciaooo ciaooo!!!!
Grazie!
se ti dimenticavi te l'avrei ricrdato per tutto l'anno
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
Pure con raffreddore,tosse,mal di gola e tosse oggi ESCO, se no che compleanno sarebbe.....
vi vorrei tutti qui con me....

GRAZIE CARI EMYSTI!!!

(img149.imageshack.us)
 
Reactions: lello.m