L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Musty

Biker paradisiacus

Grazie... l'abbiamo scelta insieme... se non era per te sai che fregature prendevo!!!
Anche sui pedali ti ho dato retta amico mio!
Ora, in attesa di trovare le scarpe, ci appoggio gli XTR!

2-Ma hai già messo i componenti Kcnc?

Ovvio...

3-Bella scelta il nastro bianco!Vedrai dopo 2 uscite...

Lo so ma è stata una scelta obbligata perchè col gel dentro c'era solo bianco, è della Cinelli e costa esattamente 16,70 euro!
Sennò c'erano dei cuscinetti in gel da mettere sotto al nastro originale ma poi non arrivava fino all'estremità perchè quello della Cube è veramente a misura!!!

4-Benvenuto nel bitume.

Grazie... bentrovato! o-o
Rispetto a quella montata col Sora questa mi fa un po' impressione frenare perchè le leve del 105 son più morbide e quando freno mi ruota un po' come per cambiare marcia... ci farò la mano!!!
Intanto me la sono spellata sul muro sotto casa (la mano) perchè mi è scivolata la leva per frenare!

5-Il nome? Emy naturalmente. Hai già personalizzato anche il Polar.

No... vorrei un nome diverso più bitumaro... il Polar è un regalo degli amici di Gubbio + Niky e me lo hanno fatto trovare così... è la schermata iniziale, non quella dei nomi delle bici!
 
maròòòòò come vorrei sentirtelo dire con l'accento toscano!!!!
Fa sciogliere te lo assicuro...quando lo dice e parla
Beh io intendevo bischero come la bischerata, la cosa simpatica...insomma voleva essere un complimento!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.096
562
0
53
Zone-Lucca
Visita sito
Preso dal vocabolario lucchese.

bìllo: pene, pipo Es.: Ragionare a bìllo (bìscaro) sciolto, sensa criterio.
bìscaro, bischero: scemo, tonto. Es. Un fà il bìscaro, esci! (frase tipica del mitico falena)