L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Buongiorno a tutti!
Qui stamattina alle 7.45 erano 7°...bello freschetto!!
Buongiorno Morgana!
Le temperature sono sui 20° al sole, ma l'autunno si inizia a sentire anche qui, soprattutto la sera e se continua così dovrò fare il cambio stagione, già si va con giacchettini...comunque c'è sole, ma il mio raffreddore non migliora, ogni tanto lacrimo dagli occhi e respiro con la bocca
Volevo accompagnare il maritino a prendere la bici,invece....me ne resto a casa e lui è appena andato!!!!
Speriamo di star meglio domani, non voglio di certo passare il compleanno in casa
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.096
562
0
53
Zone-Lucca
Visita sito
Auguri Gabo-o...ma oggi non è San Michele? (tra l'altro ultima fiera del settembre lucchese).


A proposito...notizia fresca, mondiali di ciclismo su strada 2013 a Lucca-Pistoia-Firenze.
Percorso Elite con partenza da Lucca, scalata del San Baronto (PT) e arrivo con circuito cittadino a Firenze!
 
Io so solo di San Gabriele...I Michele santi o non non li conosco
Vuoi partecipare ai mondiali pure tu?????
 
Nel primo pomeriggio abbiamo montato i pedali e il polar alla Cube nuova di Musty. E le abbiamo fatto qualche foto che poi posterà il maritino al suo rientro....
La bici è proprio bella, e il colore è meraviglioso, peccato quel manubrio e quelle ruotine da far venire le vertigini solo a vederlo
Io resto fedele alla mia Trekkina, così il maritino dovrà a tutti i costi imparare ad andare alla mia velocità,lenta, per imparare ad andare cadenzato
E speriamo che risolva il problema ginocchia!!!!

Il mio raffreddere prosegue il suo corso, ogni tanto lacrimo, ma...sono in piedi!!!!O meglio seduta
Buon pomeriggio a tutti!!!

(cancelloedarnonenews.com)
 

Musty

Biker paradisiacus
BUON POMERIGGIO a tutti!!!!


Si infatti abbiamo scelto le giornate migliori per prenderci il raffreddore!!!
Non ho potuto neppure provare la nuova bici se non 3 pedalate sul vicoletto con scarpe e pantaloni normali

Ora vi posto qualche fotina!!!
 
Si infatti abbiamo scelto le giornate migliori per prenderci il raffreddore!!!
Non ho potuto neppure provare la nuova bici se non 3 pedalate sul vicoletto con scarpe e pantaloni normali

Ora vi posto qualche fotina!!!
E dai le cose più desiderate son quelle più apprezzate!!!
Poi anche solo guardarla ci ha fatto bene, visto a dar retta alla tua mogliettina????Colori stupendi, i miei preferiti, geometria classica, ma se era un mtb l'avrei preferito, ma per la tua salute si fa anche il sacrificio di avere una bdc in casa!!!
 

Musty

Biker paradisiacus

Avrei preferito una nuova MTB lo sai... però già in sella mi rendo conto che questa (almeno al momento) è l'unica soluzione per le mie ginocchia.
Sai anche che il colore non mi entusiasmava, avrei preferito il bianco ma tant'è!!!! Cmq mi piace!!!! Grazie amore mio!

spettacoloooooooo!!!!!!!!!!!

Ti piace anche se non è una MTB?
Eppoi è "attempata" come me visto che si chiama "Attempt"
 

Musty

Biker paradisiacus
certo che sì!!!non amo personalmente pedalare su strada,solo per via delle auto,il loro rumore e odore.....
però amo ogni modo di esprimersi in bike!!!!!

A chi lo dici!!! Io vivo nei boschi proprio per questo!
Per fortuna che qui ho delle statali dismesse per la costruzione di varianti e quindi ho un giro di 100 Km volendo senza traffico!
44x11 ha visto le strade e sono tranquille!

Che dici gli troviamo un nome tutti insieme per battezzarla?
 
Potremmo pensare a una cosa tipo:Attempti alla cubetta!!!
 
la Wilier però...ma i colori son meglio quelli della Attempt!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.096
562
0
53
Zone-Lucca
Visita sito
1-Bella.
2-Ma hai già messo i componenti Kcnc?
3-Bella scelta il nastro bianco!Vedrai dopo 2 uscite...
4-Benvenuto nel bitume.
5-Il nome? Emy naturalmente. Hai già personalizzato anche il Polar.