Buongiorno a tutti!
Qui stamattina alle 7.45 erano 7°...bello freschetto!!
Qui stamattina alle 7.45 erano 7°...bello freschetto!!
Buongiorno Morgana!Buongiorno a tutti!
Qui stamattina alle 7.45 erano 7°...bello freschetto!!
Io so solo di San Gabriele...Auguri Gabo-o...ma oggi non è San Michele? (tra l'altro ultima fiera del settembre lucchese).
A proposito...notizia fresca, mondiali di ciclismo su strada 2013 a Lucca-Pistoia-Firenze.
Percorso Elite con partenza da Lucca, scalata del San Baronto (PT) e arrivo con circuito cittadino a Firenze!
Si, oggi è San Michele (e anche Gabriele), festa nella mia città.Io so solo di San Gabriele...I Michele santi o non non li conosco
Vuoi partecipare ai mondiali pure tu?????
E allora perchè tu lavori lo stesso se è festa da te?Si, oggi è San Michele (e anche Gabriele), festa nella mia città.
Partecipo già ai mondiali del "discorso a biscaro".
Nel primo pomeriggio abbiamo montato i pedali e il polar alla Cube nuova di Musty. E le abbiamo fatto qualche foto che poi posterà il maritino al suo rientro....
La bici è proprio bella, e il colore è meraviglioso, peccato quel manubrio e quelle ruotine da far venire le vertigini solo a vederlo
Io resto fedele alla mia Trekkina, così il maritino dovrà a tutti i costi imparare ad andare alla mia velocità,lenta, per imparare ad andare cadenzato
E speriamo che risolva il problema ginocchia!!!!
Il mio raffreddere prosegue il suo corso, ogni tanto lacrimo, ma...sono in piedi!!!!O meglio seduta
Buon pomeriggio a tutti!!!
E dai le cose più desiderate son quelle più apprezzate!!!Si infatti abbiamo scelto le giornate migliori per prenderci il raffreddore!!!
Non ho potuto neppure provare la nuova bici se non 3 pedalate sul vicoletto con scarpe e pantaloni normali
Ora vi posto qualche fotina!!!
E dai le cose più desiderate son quelle più apprezzate!!!
Poi anche solo guardarla ci ha fatto bene, visto a dar retta alla tua mogliettina????Colori stupendi, i miei preferiti, geometria classica, ma se era un mtb l'avrei preferito, ma per la tua salute si fa anche il sacrificio di avere una bdc in casa!!!
spettacoloooooooo!!!!!!!!!!!
certo che sì!!!non amo personalmente pedalare su strada,solo per via delle auto,il loro rumore e odore.....Ti piace anche se non è una MTB?
certo che sì!!!non amo personalmente pedalare su strada,solo per via delle auto,il loro rumore e odore.....
però amo ogni modo di esprimersi in bike!!!!!
Potremmo pensare a una cosa tipo:Attempti alla cubetta!!!A chi lo dici!!! Io vivo nei boschi proprio per questo!
Per fortuna che qui ho delle statali dismesse per la costruzione di varianti e quindi ho un giro di 100 Km volendo senza traffico!
44x11 ha visto le strade e sono tranquille!
Che dici gli troviamo un nome tutti insieme per battezzarla?
Potremmo pensare a una cosa tipo:Attempti alla cubetta!!!
la Wilier però...ma i colori son meglio quelli della Attempt!!!!Tutto quello che riguarda cube, cubina, cubetta, cubuccia, cubotta è ABOLITO IN PARTENZA!!!!
Se non fosse stato per l'allettante offerta non avrei MAI preso una Cube... mi sta antipatica come marca di bici!
Sai che se trovavo a meno la Wilier avrei preso quella.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?