L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Musty

Biker paradisiacus
Notizia ufficiale!
Ok amici miei... il momento del grande passo è arrivato... oggi pomeriggio abbiamo comprato la mia prima bici da corsa... dopo 23 anni di MTB!!!!

Alla fine abbiamo scelto la Cube Attempt e ho fatto cambiare solo le ruote (montava le Fulcrum Racing 7) mentre ho chiesto di montare le Fulcrum Racing 5 Evolution e il nastro manubrio in gel.
Cambierò la sella con la Selle Italia SLR Gel.
Per il resto è come nella foto tranne che per la guarnitura che ho chiesto la compact 50/34 e la cassetta 12/27 a 10v
Monta tutto il gruppo Shimano 5600 (105) a 10 velocità.

Per ora questa è la foto del catalogo, appena mercoledì me la consegnano vi posto la foto di quella mia con le ruote Racing 5 Evolution. Speriamo bene


 
Ti sei dimenticato un piccolissimo particolare: sono stata io alla fine che ti ho convinto a comprarla, per il tuo bene e la tua salute e speriamo che con questa non avrai più dolori!!!
Il colore è stupendo, la geometria pure peccato sia una bdc, ma se serve alla tua salute!!!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito

beh hai cambiato tutto!!!che ce ne famo della foto,giusto per i colori???!!!!!!!!!!

beh complimenti per l'aquisto!!!!!!speriamo che il tuo ginocchio cominci a girare meglioo-o
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
auguroni musty per la tua bici nuova da strada e stupenda!!spero che sia la medicina migliore per il tuo ginocchio... da noi si dice: a da spacciai cun salluri!!!!! usala tanto con tanta salute!!!!

Mi spiace per la tua Cagliari....dai, andrà meglio la prossima partita!
Buona notte lello e buon inizio settimana!
ciao lady speriamo bene !!! adesso ci lecchiamo le ferite poi si vedrà!!!!!! meno male che eravamo la difesa + forte della serie A

Ma sei sempre tu reperibile!!!???
i
ciao nahdaste!!! reperibile!!!!tre settimane no e due di seguito si .... sempre se non devo sostituire qualche collega o qualche mio collaboratore!!!ti garantisco che succede molto spesso....
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi se sono riuscito a scegliere questa bici devo dire grazie a 3 persone:

tiziano: mi ha dato un enormità di consigli e suggerimenti utili... lui va in BdC da tantissim e mi ha saputo consigliare al meglio... anche grazie a lui ho scelto i componenti e i pedali e da quest'estate che sopporta le mie domande (leggi deliri!).
GRAZIE TIZIANO!!!!

44x11: mi ha convinto, insieme a tiziano, ad usare una BdC per fare gamba e sistemare il ginocchio! GRAZIE MARCO!!!!

Lady Musty: mi ha incoraggiato nell'acquisto, nonostante i sacrifici, e anzi è stata lei alla fine a spingere su un modello migliore e su componenti migliori!
GRAZIE AMORE MIO ADORATO!!!!

.
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Ragazzi non vi si può lasciare mezza giornata che ne combinate di tutti i colori....
Arrivate con ottimo piazzamento alle gare.. COMPLIMENTI!!

Cambiate la bici di una vita.......BELLISSIMA o-oo-o
PS: per il secondo classificato e per il nuovo possessore di una Cube da stada...... ma quando ci offrite da bere!!! o-o
 
ciao lady speriamo bene !!! adesso ci lecchiamo le ferite poi si vedrà!!!!!! meno male che eravamo la difesa + forte della serie A
Beh magari può essere, che ne sai come sono gli altri, vincere non vuol dire essere i migliori
ciao nahdaste!!! reperibile!!!!tre settimane no e due di seguito si .... sempre se non devo sostituire qualche collega o qualche mio collaboratore!!!ti garantisco che succede molto spesso....
Poverino con tutte ste reperibilità!!!

buona sera amici emy-sti!!!!!
Capisco l'entusiasmo di stare con noi, però se non scrivi più grande potremmo non riuscire a leggere bene!!!!

Ti vogliamo bene e vogliamo il meglio e poi Tiziano è una persona precisa e tecnicamente saggia e 44x11 si è stufato nel farmi da motore trainante quindi spera che se il tuo ginocchio sta bene lui riposa andando avanti e mi traini tu!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
buona sera amici emy-sti!!!!!

Ciao lelloooooooooooooooooo,
come va? Ancora reperibile?

auguroni musty per la tua bici nuova da strada e stupenda!!spero che sia la medicina migliore per il tuo ginocchio... da noi si dice: a da spacciai cun salluri!!!!! usala tanto con tanta salute!!!!

E c'è un "crepi il lupo" o simile in sardo???
Grazie davvero perg li auguri
Sai... come avrai capito, la BdC ed io siamo un po' allergici ma per cause di forza maggiore ho dovuto cedere... Ti piace? A me i colori non convincono però di altri colori questo modello non c'è
 
Non cambia bici, la mtb resta, non sia mai è la sua prediletta!!!
Per il bere aspettiamo di incontrarti, no?
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi non vi si può lasciare mezza giornata che ne combinate di tutti i colori....
Arrivate con ottimo piazzamento alle gare.. COMPLIMENTI!!

Ne combiniamo di tutti i colori!!!

44x11 è un grande... è un Emysta racing!!!

Cambiate la bici di una vita.......BELLISSIMA
PS: per il secondo classificato e per il nuovo possessore di una Cube da stada...... ma quando ci offrite da bere!!!
Beh non è che cambio bici... è cresciuta famiglia!
La Cube si aggiunge alla mtb che già avevo e che se cambio sarà sempre e solo per un'altra MTB!!!! Alla MTB non rinuncerò MAI!!!!!

Beh... all'eurochoccolate credo che a me e 44x11 ci toccherà farvi bere!!! -P:-P

44x11: facciamo in società?
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
basta con la reperibilitaaaa!!!!!!!ieri mi a scuilato il telefono alle 4 del matino sono uscito da casa alle 4:30 e son rientrato alle tre del pomeriggio
per tre settimane non ne voglio più sentire.....ma dai che e una bella bici .io pero al posto del nero avrei messo il blu .apparte gli scherzi e molto bella complimenti per la scelta..
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
56
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Due di seguito!!!! Ma dico lo sanno che la messa in schiavitù è un reato penale?!?!
Scherzo!!! Buona serata
ciao nahdaste !!diciamo che e una nostra scelta farne due di seguito, per averne poi tre libere!!!!!

Ma lui sta in Sardegna, che è vicina all'Africa e magari la schiavitù ancora è in vigore da lui!!!
oggi sei terribile !!!musty fai qualcosa!!!