E mica è un cubo!!!però anche il nick 160/160 non era male e secondo me gli dona anche !!!!
E mica è un cubo!!!però anche il nick 160/160 non era male e secondo me gli dona anche !!!!
Ti sei dimenticato un piccolissimo particolare: sono stata io alla fine che ti ho convinto a comprarla, per il tuo bene e la tua salute e speriamo che con questa non avrai più dolori!!!Notizia ufficiale!
Ok amici miei... il momento del grande passo è arrivato... oggi pomeriggio abbiamo comprato la mia prima bici da corsa... dopo 23 anni di MTB!!!!
Alla fine abbiamo scelto la Cube Attempt e ho fatto cambiare solo le ruote (montava le Fulcrum Racing 7) mentre ho chiesto di montare le Fulcrum Racing 5 Evolution e il nastro manubrio in gel.
Cambierò la sella con la Selle Italia SLR Gel.
Per il resto è come nella foto tranne che per la guarnitura che ho chiesto la compact 50/34 e la cassetta 12/27 a 10v
Monta tutto il gruppo Shimano 5600 (105) a 10 velocità.
Per ora questa è la foto del catalogo, appena mercoledì me la consegnano vi posto la foto di quella mia con le ruote Racing 5 Evolution. Speriamo bene
Notizia ufficiale!
Ok amici miei... il momento del grande passo è arrivato... oggi pomeriggio abbiamo comprato la mia prima bici da corsa... dopo 23 anni di MTB!!!!
Alla fine abbiamo scelto la Cube Attempt e ho fatto cambiare solo le ruote (montava le Fulcrum Racing 7) mentre ho chiesto di montare le Fulcrum Racing 5 Evolution e il nastro manubrio in gel.
Cambierò la sella con la Selle Italia SLR Gel.
Per il resto è come nella foto tranne che per la guarnitura che ho chiesto la compact 50/34 e la cassetta 12/27 a 10v
Monta tutto il gruppo Shimano 5600 (105) a 10 velocità.
Per ora questa è la foto del catalogo, appena mercoledì me la consegnano vi posto la foto di quella mia con le ruote Racing 5 Evolution. Speriamo bene
auguroni mustyNotizia ufficiale!
Ok amici miei... il momento del grande passo è arrivato... oggi pomeriggio abbiamo comprato la mia prima bici da corsa... dopo 23 anni di MTB!!!!
Alla fine abbiamo scelto la Cube Attempt e ho fatto cambiare solo le ruote (montava le Fulcrum Racing 7) mentre ho chiesto di montare le Fulcrum Racing 5 Evolution e il nastro manubrio in gel.
Cambierò la sella con la Selle Italia SLR Gel.
Per il resto è come nella foto tranne che per la guarnitura che ho chiesto la compact 50/34 e la cassetta 12/27 a 10v
Monta tutto il gruppo Shimano 5600 (105) a 10 velocità.
Per ora questa è la foto del catalogo, appena mercoledì me la consegnano vi posto la foto di quella mia con le ruote Racing 5 Evolution. Speriamo bene
ciao ladyMi spiace per la tua Cagliari....dai, andrà meglio la prossima partita!
Buona notte lello e buon inizio settimana!
ciao nahdaste!!!Ma sei sempre tu reperibile!!!???
i
Beh magari può essere, che ne sai come sono gli altri, vincere non vuol dire essere i miglioriciao ladysperiamo bene !!! adesso ci lecchiamo le ferite poi si vedrà!!!!!! meno male che eravamo la difesa + forte della serie A
Poverino con tutte ste reperibilità!!!ciao nahdaste!!!reperibile!!!!tre settimane no e due di seguito si .... sempre se non devo sostituire qualche collega o qualche mio collaboratore!!!ti garantisco che succede molto spesso....
buona sera amici emy-sti!!!!!
Ti vogliamo bene e vogliamo il meglioRagazzi se sono riuscito a scegliere questa bici devo dire grazie a 3 persone:
tiziano: mi ha dato un enormità di consigli e suggerimenti utili... lui va in BdC da tantissim e mi ha saputo consigliare al meglio... anche grazie a lui ho scelto i componenti e i pedali e da quest'estate che sopporta le mie domande (leggi deliri!).
GRAZIE TIZIANO!!!!
44x11: mi ha convinto, insieme a tiziano, ad usare una BdC per fare gamba e sistemare il ginocchio! GRAZIE MARCO!!!!
Lady Musty: mi ha incoraggiato nell'acquisto, nonostante i sacrifici, e anzi è stata lei alla fine a spingere su un modello migliore e su componenti migliori!
GRAZIE AMORE MIO ADORATO!!!!
.
buona sera amici emy-sti!!!!!
auguroni mustyper la tua bici nuova da strada e stupenda!!spero che sia la medicina migliore per il tuo ginocchio... da noi si dice: a da spacciai cun salluri!!!!! usala tanto con tanta salute!!!!
Non cambia bici, la mtb resta, non sia mai è la sua prediletta!!!Ragazzi non vi si può lasciare mezza giornata che ne combinate di tutti i colori....
Arrivate con ottimo piazzamento alle gare.. COMPLIMENTI!!
Cambiate la bici di una vita.......BELLISSIMAo-oo-o
PS: per il secondo classificato e per il nuovo possessore di una Cube da stada...... ma quando ci offrite da bere!!! o-o
Ragazzi non vi si può lasciare mezza giornata che ne combinate di tutti i colori....
Arrivate con ottimo piazzamento alle gare.. COMPLIMENTI!!
Beh non è che cambio bici... è cresciuta famiglia!Cambiate la bici di una vita.......BELLISSIMA
PS: per il secondo classificato e per il nuovo possessore di una Cube da stada...... ma quando ci offrite da bere!!!
Due di seguito!!!!ciao nahdaste!!!reperibile!!!!tre settimane no e due di seguito si .... sempre se non devo sostituire qualche collega o qualche mio collaboratore!!!ti garantisco che succede molto spesso....
basta con la reperibilitaaaa!!!!!!!ieri mi a scuilato il telefono alle 4 del matino sono uscito da casa alle 4:30 e son rientrato alle tre del pomeriggioCiao lelloooooooooooooooooo,
come va? Ancora reperibile?
E c'è un "crepi il lupo" o simile in sardo???
Grazie davvero perg li auguri
Sai... come avrai capito, la BdC ed io siamo un po' allergici ma per cause di forza maggiore ho dovuto cedere... Ti piace? A me i colori non convincono però di altri colori questo modello non c'è
Due di seguito!!!!Ma dico lo sanno che la messa in schiavitù è un reato penale?!?!
Scherzo!!!Buona serata
va bene se scrivo cosi??????Beh magari può essere, che ne sai come sono gli altri, vincere non vuol dire essere i migliori
Poverino con tutte ste reperibilità!!!
Capisco l'entusiasmo di stare con noi, però se non scrivi più grande potremmo non riuscire a leggere bene!!!!
ciao nahdaste !!Due di seguito!!!!Ma dico lo sanno che la messa in schiavitù è un reato penale?!?!
Scherzo!!!Buona serata
oggi sei terribile !!!Ma lui sta in Sardegna, che è vicina all'Africa e magari la schiavitù ancora è in vigore da lui!!!
Va bene comunque, sai che la tua presenza è sempre ben gradita!!!!va bene se scrivo cosi??????ciao lady!!!!!
Ma dai che scherzo, beh però se fossi più vicino ti avremmo avuto all'Emy Dayoggi sei terribile !!!musty fai qualcosa!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?