Mi spiace per la tua Cagliari....dai, andrà meglio la prossima partita!era ora lady!!! buona sera amici emy-sti .e buona domenica purtroppo oggi ho lavorato tutto il giorno la reperibilita mi ha fregato!!
Buona notte lello e buon inizio settimana!
Ciao Giusy!Ma sei sempre tu reperibile!!!???
Buona serata a tutti
Cavolo che memoria, ti ricordi tutto di tutti,
Beh come va lo studio/lavoro?