L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

era ora lady!!! buona sera amici emy-sti .e buona domenica purtroppo oggi ho lavorato tutto il giorno la reperibilita mi ha fregato!!
Mi spiace per la tua Cagliari....dai, andrà meglio la prossima partita!
Buona notte lello e buon inizio settimana!

Ma sei sempre tu reperibile!!!???
Buona serata a tutti
Ciao Giusy!
Cavolo che memoria, ti ricordi tutto di tutti, comunque hai ragione Lello spesso è reperibile...
Beh come va lo studio/lavoro?
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Bene grazie!!!! Anche se è pesantissimo...lavorare otto ore e poi studiare è snervante....ma mi piace e questo è l'importante.. Una di queste domeniche vengo a trovarti così ci facciamo due chiacchiere!!
 
Bene grazie!!!! Anche se è pesantissimo...lavorare otto ore e poi studiare è snervante....ma mi piace e questo è l'importante.. Una di queste domeniche vengo a trovarti così ci facciamo due chiacchiere!!
Per noi va benissimo, basta che ci avverti almeno uno o due giorni prima, vieni pure anche senza biciil mio allenamento è scarso....così ti offriamo un caffè, un aperitivo e passiamo un pò di tempo insieme!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Ciao a tutti!!!!

Oggi mi son fatto 32 Km (purtroppo di asfalto ma molto belli e panoramici ) con quasi 800 metri di dislivello (salite dell'8% e 800 metri al 13%) e una media di velocità di 20,4 e media battito cardiaco di 135 bpm... quasi tutti con il 44!!
Non in compagnia di 44x11 però! Magari ci fosse stato lui!


Ciao Giusy,

le panasonic con ottica Leica vanno benone! Che modello è?
Io nè ho una indistruttibile, la FT1 (ora si chiama FT2) e resiste a tutto.
La trovi qui nel mio blog http://www.mtb-forum.it/community/forum/blog.php?b=1576
Mentre mia moglie usa un'altra compatta panasonic (sempre Leica) ed è STREPITOSA!
E' un ottimo acquisto però dimmi il modello così ti so dire meglio!
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Notte a tutti me ne vado sotto le coperte, mi anestetizzo il cervello con mezz'ora di tv... i programmi che ci sono in televisione sono meglio della valeriana ... ciaoooo. Notte!!
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito

Sono una stupida e non ho scritto il modello esatto... martedì ripasso e saprò dirvi di più... notte!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Sono una stupida e non ho scritto il modello esatto... martedì ripasso e saprò dirvi di più... notte!!!!

Ok... aspetto tue notizie!!!

Notte a tutti me ne vado sotto le coperte, mi anestetizzo il cervello con mezz'ora di tv... i programmi che ci sono in televisione sono meglio della valeriana ... ciaoooo. Notte!!

Dolcenotte Giusy
Buona visione... pardon... dormita!!!!
 
BuonaNotte a tutti!!!!!

Andiamo anche noi a nanna che domani mattina la sveglia suona presto per andare a lavorare dai ragazzi di psichiatria.
Arrivo subito amore, ma prima do anch'io
la buona notte a tutti e sogni d'oro!
E per domani, buon inizio settimana e mi raccomando per i primi ad alzarsi:
la colazione sempre la solita con caffè e doppia panna,grazie

(i278.photobucket.com)
 
Buongiorno Emysti, per iniziare la settimana ci voleva questa foto:
Buongiorno Emysta d.o.c.!
Che occhi dolcissimi questo lama....hai proprio ragione, un inizio così è dolcissimo!!!!
IddoCop ... Attento che sputa!!!!!!!!

Buona giornata a tutti!!!
Buongiorno nahdaste!
sputa sputa, ma con quello sguardo come fai a non avvicinarti!!!!

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!!!
Oggi siamo di fretta perchè andiamo dai ragazzi di psichiatria, per farli fotografare, anche se il tempo non è dei migiori, vorrà dire che gireremo al chiuso, tanto sanno sempre come sorprenderci...
Buon lavoro e buona giornata a tutti!!!

(digilander.libero.it)
Sicuramente pensiero di tutti, ma penso, soprattutto, di Lello, vero Lello?
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
60
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno, eccomi reduce dalla 24h di Roma.
Sono letteralmente devastato, schiena a pezzi, gambe di spugna, mani piagate.....ma contento!!
Ho gareggiato nella categoria Single Speed, (quindi ho fatto solo 6h) emi sono classificato 2°.
Non pensavo di poter fare tanto.
Con calma..........con molta calma avrete altre informazioni e foto.
 
Bravo!
Non ne dubitavamo,


sei sempre un campione!!!!!
Questa settimana lavori pomeriggio?
Il buongiorno tuo ci è mancato stamane!
Aspetteremo le foto!!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito
Buongiorno Emysti, per iniziare la settimana ci voleva questa foto:
bellaaaaaa!!!!!!!!!


Grande 44x11!o-o!!
ERI, SEI E SARAI sempre il solito, stupendo, magnifico, inarrivabile, eccezionale.....44x11 che noi conosciamo!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Ciao a tutti!!!

Buongiorno Emysti, per iniziare la settimana ci voleva questa foto

Ciao Stefano,

la foto è stupenda, meravigliosa e dolcissima... gli occhi di quel Lama sono stupendi!

P.S.: ma poi ha sputato?


bellaaaaaa!!!!!!!!!



Grande 44x11!o-o!!
ERI, SEI E SARAI sempre il solito, stupendo, magnifico, inarrivabile, eccezionale.....44x11 che noi conosciamo!!!!

Ciao margherita,

sono perfettamente d'accordo con te... 44x11 è un uomo STUPENDO, MAGNIFICO, INARRIVABILE, ECCEZIONALE e soprattutto, aggiungo, è una persona VERA come ce ne sono poche.
E' un ciclista completo che raggiunge ottimi risultati senza aiuti o aiutini vari che, molti, ahimè, usano.

Lo stimo davvero moltissimo e non vedo l'ora di riabbracciarlo!

E resta e resterà sempre 44x11 anche se non usa più la 44!!!!
 
bellaaaaaa!!!!!!!!!



Grande 44x11!o-o!!
ERI, SEI E SARAI sempre il solito, stupendo, magnifico, inarrivabile, eccezionale.....44x11 che noi conosciamo!!!!
Buona sera Margy!
Come non esser d'accordo con te, 44x11 è stato il mio maggior "motore trainante", durante il giro dell'Emy Day, e tra l'altro mi distraeva dal dolore alle cosce e non mi ha fatto fermare un attimo, potrebbe fare tranquillamente il preparatore atletico e c'ha pure una grande pazienza e con me ce ne vuole!!!!
@44x11: Non ce sto a provàsono solo sincera!!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito


però anche il nick 160/160 non era malee secondo me gli dona anche !!!!