L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Gli altri due sono And e David del Cube Forum.....Patty era al lavoro e la mia fida Kira era nello zaino!!!

...dimenticavo di dare il buongiorno anche se bagnato!!! Qui sta diluviando da stanotte incessantemente!!
Buongiorno Iddo e buongiorno a tutti!!!
In questi giorni ti pensiamo molto, vedendo le Cube da bdc, molto belle come geometria, anche se di linee classiche, ma Cube=IddoCop per noi

Qui ci son nuvoloni, ha piovuto e forse ripioverà...si appena usciamo, come Fantozzi!!!
E vabbè l'importante è con chi stai e come stai e per il tempo meglio zuppi ma sereni che asciutti ma cupi!!!!

(img232.imageshack.us)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
49
Bergamo
Visita sito
un paio di anni fa con questa sveglia,abbiamo svegliato un'intero albergo a Moena!!!!ti spiego:
eravamo con lo sciclub,quindi una cinquantina di persone,la sera ci siamo sincronizzati i cellulari con ora e sveglia e ci siam passati tramite bluetooth anche questa sveglia militare.......

la mattina dopo ore 7.15, cinquanta sveglie all'unisono hanno suonato

[url=http://www.youtube.com/watch?v=9T775yqIwuo&feature=related]YouTube - Sveglia militare italiana[/URL]

a colazione tutti i tedeschi,polacchi,e anche italiani che si chiedevano cosa fosse successo e noi che facevamo gli gnorri!!!!
 

SEI UNICA!!!!(vedi hai avuto la mia stessa idea!!!!!)
Ora corriamo che siamo in ritardo....come sempre!!!!
CIAO CIAO!!!!
 
Buongiorno e buon sabato (piovoso) a tutti!

Mamma che sonno.. sarà il tempo ma adesso dopo aver finito le pulizie di casa mi tufferei volentieri nel lettone..
Buon sabato a te Morgana!
Spero ti sia tuffata a pranzo e ora tu sita rialassata.Pensa a qui poverini al raduno del forum in mtb nel fango che faticano tutti zozzi e zuppi!!!!
Qui a spazzi sole
a sprazzi nuvoloni
e gocce di pioggia, ma giriamo in macchina quindi va benissimo!!!!

BUON POMERIGGIO AT TUTTI!!!!!

(t2.gstatic.com)

Si riesce di nuovo.....Ciao a tutti!!!! (t0.gstatic.com)
Guardate che ho trovato....questo assomiglia ad uno che conosco!!!
Ciao ciao!!!!!!
 
buon pomeriggio amici emy-sti !!!!!!! lady grazie1000 per questo !!!!!! tropo bello!!! mi piace tanto ....mi sa che modifico la mia firma !!!
Beh appena l'ho visto non potevo non pensare a te!Mi fa piacere che ti piaccia tanto!!!!Buon pomeriggio a te!
Rieccoci alla base...piove,pioviccica, ma noi siamo tutti interi e qualche goccia chissà che non mi faccia crescere un pò
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
So che c'è la sezione fotografia ma non ho trovato nulla al riguardo...
Musty oggi ho visto una compatta Lumix Panasonic con lente Leica intorno ai 350 €.
Vale la pena spenderci quei soldi o per le stesse caratterisiche posso spendere meno... Devo ricomprarmi una fotocamera e poco ci capisco...Help me please!!