Buongiorno Iddo e buongiorno a tutti!!!Gli altri due sono And e David del Cube Forum.....Patty era al lavoro e la mia fida Kira era nello zaino!!!
...dimenticavo di dare il buongiorno anche se bagnato!!! Qui sta diluviando da stanotte incessantemente!!
In questi giorni ti pensiamo molto, vedendo le Cube da bdc, molto belle come geometria, anche se di linee classiche, ma Cube=IddoCop per noi
Qui ci son nuvoloni, ha piovuto e forse ripioverà...si appena usciamo, come Fantozzi!!!
E vabbè l'importante è con chi stai e come stai e per il tempo meglio zuppi ma sereni che asciutti ma cupi!!!!