La storia della piccola Emy

Musty

Biker paradisiacus
vedrai che quando inizia il freddo inizierà ad usare il cuscino e non ci penserà mai piu ad andare via....... meglio il vostro albergo a quattro stelle che il caldo afoso africano

Speriamo amico mio, speriamo davvero!

Stamattina ha già mangiato 3 camole, 2 alle 8:30 e una alle 10:15 e sta beata nella sua scatola dopo aver fatto diversi voletti in camera aggrappandosi sulla tenda.

Ora metto altre foto.
Baciobecco a tutti
 

Musty

Biker paradisiacus
Ecco alcune foto di Emy nel suo "nido" da salotto!
Ossia quando è libera, fuori dalla bacinella, e sta con noi sul divano.
 

Allegati

  • Emy1.jpg
    24,5 KB · Visite: 16
  • Emy2.jpg
    38 KB · Visite: 15
  • Emy3.jpg
    42,8 KB · Visite: 19
  • Emy4.jpg
    42,9 KB · Visite: 15

Musty

Biker paradisiacus
.... Troppo carina.... .... ma come và l'ala rotta?? da segni di miglioramento????

Ah ah ah ah amico mio... tu non leggi! GRAVISSIMO!

L'ala si è saldata ma manca un pezzettino minuscolo di omero che doveva essersi frantumato nell'urto e non è operabile dato che parliamo di grandezze di micron.

Per questa tua svista sarai per prima cosa

successivamente preso a

poi preso a

il giorno dopo... durante un mio giro in MTB... sarai

e per concludere questa sarà la fine


Ma siccome sono buono e ti voglio bene intercederò con Emy che ha già deciso di perdonarti

 

Gab. 75

Biker ultra

.... Vista la durezza del post di cui sopra mi vedo costretto a :

1) Richiedere l'intervento del "Diretur Illustrissimo" per farti degradare e farti dare due

2) A questo punto la nostra "società" non si farà più....

3) Sostituirò tutto il mio corredo CANON con NIKON!!!!

...... .......
 

Gab. 75

Biker ultra
A parte scherzi il post della "radiografia" mi era sfuggito..... chiedo umilmente venia!!! e per scusarmi della svista mi "offro" di farti da aiuto (ovviamente a gratis) per uno dei tuoi servizi....... (magari ad avere tempo........ )
 

Musty

Biker paradisiacus
troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah mi sembra un falchetto nel primo piano

Beh la famiglia è quella... è un piccolo rapace...
Ha mangiato 1 camolette alle 14:10 e una esattamente un'ora dopo... ormai quando ha fame la chiede... sbatte le ali e fa "piiiiiiii" e muove testa e becco come se vibrasse.
Abbiamo capito che questo significa: "vermetto in arrivo!!!" :magna: