ciao riapro il topic perchè ho ancora un paio di dubbi
ho provato a settare le pressioni delle gomme così
ant 1.8
post 2.0
la carrozza è meno nervosa ma rimbalza ancora troppo, a questo punto credo che sia un problema all'ammortizzatore scarso e obsoleto
altro dubbio
quando finisco il giro mi rimane male al codino per parecchi giorni
il dolore può essere causato da tutte le sollecitazioni che sento
altro dubbio come dicevo precedentemente ho dei pedali tipo questi
http://www.google.it/search?q=pedal...iK7AaawoHwBQ&ved=0CAcQ_AUoAA&biw=1280&bih=752
prendendo i vari sconnessi spesso perdo il piede dal pedale e l'ultima volta mi sono quasi tagliato
con un paio di pedali flat la situazione migliorerebbe dato che non voglio montare gli ftp
grazi
oggi per curiosità dato che mi piace per curiosità sperimentare ho provato una pressione diametralmente opposta
front 2.5
post quasi 3 sarà stata 2.8
debbo dire che mi sono trovato stranamente meglio,
sull'asfalto vado molto più forte
sugli sterrati nei cambi di direzione mi trovo meglio, l'unico neo è che quando becco dei sassi grossi perdo direzionalità
domani voglio fare questo esperimento
front 2.0
rear. 3.0
che ne pensate?