Comunque a prescindere dai modelli in questione, reputi migliori le Ktm?
Domanda difficile....posso dire che le ktm sono assemblate perfettamente e nulla e' lasciato al caso, deca invece le preparano alla svelta e poi devi perdere un po' i tempo x sistemare ma nulla di difficile, poi io sono pignolo e voglio che tutto sia perfetto, preciso, quini trovo sempre qualcosa da modificare e registrare.
Diciamo che se trovavo la at2 avrei preso quelle anche se spendevo un po' di piu'.
Ieri ho portato a casa la 9.2 e sono strafelice, guardandola bene da vicino si apprezza ancora di piu e non ha difetti, sono tante regolazioni da fare post vendita, manubrio comandi sella ecc, tutt cose trascurabili ma a cui tengo molto quindi ho subito perfezzionato distanze inclinazioni ecc.
Poi bisogna dire che la cosa che mi avrebbe fatto preferire principalmente la at2 e' il mono RS mc 3.3 a differenza della rr 9.2 che ha un ario 2.1 ma bisogna anch dire ch nella at2 serve un mono con blocco assolutamente mentre nella 9.2 non e' indispensabile visto il NEUF che lavora davvero bene quindi dal mio punto di vista le differnze sono davvero minime come omponentistica e molto soggettive.
Avevo un po' di diffidenza verso deca ma adeso sono molto contento :-?