Non ho grande esperienza in merito ma cosa è questa specie di "pinza" che si vede sul sito magura?
ciauz

ciauz
Quindi il "pinzone" si piazza sul serbatoio leva...però...già provato? lo trovi/trovate funzionale?RuPa Biker ha scritto:Serve per lo spurgo. Una volta parta la vaschetta, si mette la pinza con il tubetto e il flaconcino di recupero.
Poi dalla pinza si inserisce la siringa con l'olio nuovo e s'inietta il tutto fino a che il liquido nuovo sarà entrato nel flacone in alto.
A questo punto si toglie la "pinza", si chiude il serbatoio, si chiude l'ugello sulla pinza e si toglie la siringa
ciao
Ruggero"
Spin ha scritto:Quindi il "pinzone" si piazza sul serbatoio leva...però...già provato? lo trovi/trovate funzionale?
ciauz
Bene! immagino che spurghi altrettanto bene anche il portafoglio però... :???:RuPa Biker ha scritto:Spin ha scritto:Quindi il "pinzone" si piazza sul serbatoio leva...però...già provato? lo trovi/trovate funzionale?
ciauz
esatto
il mio "SiVende" lo usa ... perfetta pulizia, nessun sbrodolamento di liquido, tempo di spurgo dimezzato
cioa
Ruggero"
Spin ha scritto:Bene! immagino che spurghi altrettanto bene anche il portafoglio però...
ciauz
Spin ha scritto:Bene! immagino che spurghi altrettanto bene anche il portafoglio però...
ciauz
ops...forse mi sono spiegato male, l'azione di spurgo sul portafoglio era riferita al costo del kit, credo che un poco costi, certo poi se rende un lavoro di qualità il discorso è sempre lo stesso dei soldi spesi bene sei invogliato a dimenticartene molto in fretta.RuPa Biker ha scritto:Spin ha scritto:Bene! immagino che spurghi altrettanto bene anche il portafoglio però...
ciauz
forse queste cose succedo solo dai "sivende" che frequenti tu.
io di questi problemi non ne ho mai avuti con il "mio".
un servizio ben fatto non ha prezzo ... e alle volte proprio non ce l'ha.
ciao
Ruggero"
:eek: grazie della "soffiata"Lupo ha scritto:Ciao;
nn dovrebbero fartelo pagare più di 45; è il prezzo che se lo trova qui in germany
Spin ha scritto:Non ho grande esperienza in merito ma cosa è questa specie di "pinza" che si vede sul sito magura?
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ciauz
Sarò tonto...ma che ci trovo in questo sito?GIUIO10 ha scritto:Vai in questo sito: http://www.wolfcraft.it/it/produkte/prodotti/mastera6b9.html
si tratta di una ditta tedesca specializzata in impianti di spurgo![]()
Casomai passa in una ferramenta qualsiasi...
GIUIO10 ha scritto:Spin ha scritto:Non ho grande esperienza in merito ma cosa è questa specie di "pinza" che si vede sul sito magura?
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ciauz
Vai in questo sito: http://www.wolfcraft.it/it/produkte/prodotti/mastera6b9.html
si tratta di una ditta tedesca specializzata in impianti di spurgo![]()
Casomai passa in una ferramenta qualsiasi...
Azz... avevo fatto casino, porca miseria è la stessa roba! basta rimediare le viti per lo spurgo e il resto è roba da poco...grazie mille per la dritta!!!Spin ha scritto:Sarò tonto...ma che ci trovo in questo sito?GIUIO10 ha scritto:Vai in questo sito: http://www.wolfcraft.it/it/produkte/prodotti/mastera6b9.html
si tratta di una ditta tedesca specializzata in impianti di spurgo![]()
Casomai passa in una ferramenta qualsiasi...
ciauz
Vince ha scritto:la pinza sembra identica alla terza del sito.
Sicuramente la seconda, 30 mm non bastano, almeno per i louise fr non credo proprio...stasera voglio proprio misurare...RuPa Biker ha scritto:Vince ha scritto:la pinza sembra identica alla terza del sito.
sarei più propenso ad utilizzare la prima
- capacità di serraggio da 0-50mm
la prima arriva solo a 30mm
è ovvio che "magura" si sia fatta costruire una pinza ad hoc
ciao
Ruggero"
Si come somiglianza non c'è dubbio ma 30 mm mi sembrano troppo pochi per chiudere corpo pinza e serbatoio...Vince ha scritto:non conosco i dettagli tecnici della pinza magura, ma sarai d'accordo con me che la piu' somigliante e' la terza.