ma lo fai senza soste o cosa alfa?:
io mi sa che farò una sosta definitiva ai 2800
ci sono i due sherpa per il pomeriggio apposta per il milanese che probabilmente invece il giro lo porta a casa.
Comunque per forza non ti puoi fermare eccetto che per riempire le borracce.....per farlo tutto ci vuol troppo tempo, se ti fermi anche stai fresco