Intimo termico Under Armour vs GORE

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ti porto la mia esperienza, che però arriva da un altro sport.
Gioco (oggi in maniera MOOOLTO amatoriale) a hockey su ghiacco; sport dove UA è marchio conosciutissimo, come del resto in tutti gli sport "americani".
Ho usato e uso tuttora maglie UA, sia per pattinare e mi son sempre trovato benissimo: ottima traspirazione e durata... ho una maglia che avrà circa 10 anni!
Non ho mai usato le maglie per pedalare, ma semplicemente perchè "vivono" nel borsone delle cose da hockey, ma ultimamente ho notato che qui se ne parla spesso, quindi, le proverò al più presto anche per il nostro sport!

IMHO: tra quelle che hai postato, vai di quelle termiche "attillate" (compressione).
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito

Ciao Massimino,
mi unisco alla discussion evisto che sono anche io in fase di acquisto......

cosa ne pensi di questa?
http://www.bike-discount.de/shop/k1...ngsleeve-mock-black-hyper-green.html?mfid=617http://www.bike-discount.de/shop/k1...ngsleeve-mock-black-hyper-green.html?mfid=617
o
http://www.bike-discount.de/shop/k1513/a38732/coldgear-team-mock-longsleeve-black.html?mfid=617
oppure hai altre alternative??

Grazie
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

Ciao!
La seconda è spettacolare!
Considera che io mi trovo parecchio bene... e ho circa 5 kg di "zavorra" quando gioco. Ovviamente le condizioni climatiche di un palazzo del ghiaccio, sono totalmente diverse da quelle che possiamo incontrare pedalando, ma mi sento comunque di consigliare Under Armour come marchio.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito

ok grazie!



altri feedback di chi ha provato questo intimo pedalando effettivamente?
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.856
268
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Curiosità,spesso ho visto maglie UA et simila dedicate ad altri sport,di solito costano anche un po' meno dato che sono più diffuse,ma mi chiedo sono abbastanza lunghe da non scoprire la schiena data la posizione che si assume in bici?
 
Per quanto riguarda Under Armour ho maglie sia invernali che estive.
Senza dubbio sono di ottima qualità e per ciò che concerne la vesti imita sono molto elastiche per cui si adattano molto bene tant'è che non ci sono problemi di rimanere scoperti all'aspetto chiesa se si mettono sotto la mutande o il pantalone.
Per quanto mi riguarda ad ogni modo non c'è niente di meglio che xBionic.
Certo costa molto ma la differenza a mio modo di vedere è percepibile.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Under Armour sono ottime. Le uso per vari sport da anni, grazie ai miei passati sportivi. Posseggo molte maglie sia invernali che estive e sono molto traspiranti e lasciano sempre il corpo sufficientemente asciutto. Nello specifico in bici vanno piu' che bene. Ovvio che anche gli altri marchi citati fanno ottimi prodotti, ma io mi trovo bene con UA e non ho mai avuto necessita' di cambiare brand. Tra l'altro sono indistruttibili.
 

Asto69

Biker novus
8/5/13
2
0
0
Visita sito
guarda, io mi porto dietro dallo sci l'intimo termico di Dry Heat. praticamente è perfetto per le attività in cui devi mantenerti asciutto e caldo perchè sono capi in polipropilene...e il polipropilene ha queste proprietà traspiranti e antibatteriche.Se vuoi un intimo di qualità vai sul sicuro.sono capi elasticizzati perciò li usi come primo strato direttamente a contatto con la pelle. se vuoi dare un occhio: http://www.dryheat.it/it/prods-218-1.aspx
 

Kuma2014

Biker novus
6/9/13
16
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ok grazie!



altri feedback di chi ha provato questo intimo pedalando effettivamente?

Ciao,
io uso prodotti Under Armour in palestra e per tacfit e da quando ho iniziato ad andare in mtb ho iniziato ad usarli.
Uso maglie modello heatgear con vestibilità normale e comoda x l'estate lasciano freschi e non sudati mentre in questo periodo indosso una maglie a maniche lunghe termica(costa sui 50€) sempre under armour come primo strato e poi sopra indosso una giacca invernale e via! Nello zaino tengo un giacca antivento/antipioggia sempre under armour e anche questa testata ad ottobre a Livigno scendendo 2000 mslm sotto la pioggia! Per concludere e giusto per non farmi mancare nulla uso sempre di UA guanti invernali e un passamontagna entrambi ottimi. Consigli questi prodotti a tutti quanti costano ma ne vale assolutamente la pena!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo