Intense M1: ditemi tutto! grassie....

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uzzislx

Ospite
ciaoo.........cosa ti posso dire...... che è un gran ferro .....io ho m3 e l'uzzi slx .... l'M1 e ancora + divertente dell'M3 + piccola + nervosa ma nel singletrek un missile .... se puoi prendila al volo non te ne pentirai......
 

Vololontano

Biker serius
25/9/04
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www.freeplay.it
uzzislx ha scritto:
ciaoo.........cosa ti posso dire...... che è un gran ferro .....io ho m3 e l'uzzi slx .... l'M1 e ancora + divertente dell'M3 + piccola + nervosa ma nel singletrek un missile .... se puoi prendila al volo non te ne pentirai......

Visto che te ne intendi di Intense (ne hai 2...) ti volevo chiedere una cosa...che tu sappia il telaio M1 è cambiato nel tempo? Infatti quello che voglio comperare è diverso da quelli che ho visto in alcune foto trovate su Internet.

Grazie
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
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:prega::prega::prega::prega:

Penso sia una bella bici però ho trovato in rete queste foto...

pbpic546987.jpg


altre foto QUI
e QUI
 
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uzzislx

Ospite
Vololontano ha scritto:
Visto che te ne intendi di Intense (ne hai 2...) ti volevo chiedere una cosa...che tu sappia il telaio M1 è cambiato nel tempo? Infatti quello che voglio comperare è diverso da quelli che ho visto in alcune foto trovate su Internet.

Grazie

si è cambiato dirverse volte .......fammi sapere di che anno è quello che vorresti comprare.....e poi ti dirò......ciao.
 
U

uzzislx

Ospite
stfn ha scritto:
:prega::prega::prega::prega:

Penso sia una bella bici però ho trovato in rete queste foto...

pbpic546987.jpg


altre foto QUI
e QUI

credo che per fare una cosa così a un'INTENSE M1 ....o si è buttato giù da un palazzo o l'ammo funzionava male o come si vede dalla foto a fatto dei fori in + sul telaio ed è andato in collisione con l'ammo........
 

meme77

Biker superis
X uzzislx.... dimmi una cosa,tu dove le hai comprate le intense in italia??
Io per la prossima stagione vorrei prendere la m3 ma purtroppo qui da me in svizzera non si trova nessuno disposto a farne arivare una,anche se c'é un importatore sono settimane che non risponde al telefono o alle mail... ed é per questo che mi devo rivolgere a qualcuno in italia... ciao e grazie
 

Vololontano

Biker serius
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uzzislx ha scritto:
si è cambiato dirverse volte .......fammi sapere di che anno è quello che vorresti comprare.....e poi ti dirò......ciao.

Approfitto della tua consulenza...è un telaio del 2001 importato in Italia nel 2002. Mentre ho visto che nel 2002 vi sono stati parecchi cambiamenti, il più evidente è nella forma della parte inferiore del telaio e nelle possibilità di regolazione dell'attacco dell'ammortizatore (dal 2002 in poi sono di meno...) e nelle staffe di ancoraggio del freno a disco.

Secondo te un giusto prezzo per un telaio 2001 usato pochissimo ( e con serie sterzo e attacco reggisella) quale potrebbe essere?

Sei un tesoro

grazie

m.
 
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uzzislx

Ospite
BIKE FX ha scritto:
Peccato che l' M3 non sia + un prodotto artigianal come l' M1 :-(

scusa ma che ca@@o dici .............. l'M 3 è saldato ,costruito , e progettato in U.S.A. ......quelle minori come tracer, spider e le bmx vengono costruite ( come il 99% delle bici) in taiwan...... infatti di M3 ne vengono costrute un tot all'anno poi ciccia come fa anche YETI... ciao
 
U

uzzislx

Ospite
meme77 ha scritto:
X uzzislx.... dimmi una cosa,tu dove le hai comprate le intense in italia??
Io per la prossima stagione vorrei prendere la m3 ma purtroppo qui da me in svizzera non si trova nessuno disposto a farne arivare una,anche se c'é un importatore sono settimane che non risponde al telefono o alle mail... ed é per questo che mi devo rivolgere a qualcuno in italia... ciao e grazie

l'ho comprate da Darra......a casselnuovo (PV) VICINO A VIGEVANO......quando vorrai comprarla fammi un fischio ....se vuoi ti ci porto io e forse ti riesco a far fare un buon prezzo....a me la lasciata a 3000 € con il dhx 5 ( gli ho rotto i cogl@@ni x un pò ecc...) ciao
 
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uzzislx

Ospite
Vololontano ha scritto:
Approfitto della tua consulenza...è un telaio del 2001 importato in Italia nel 2002. Mentre ho visto che nel 2002 vi sono stati parecchi cambiamenti, il più evidente è nella forma della parte inferiore del telaio e nelle possibilità di regolazione dell'attacco dell'ammortizatore (dal 2002 in poi sono di meno...) e nelle staffe di ancoraggio del freno a disco.

Secondo te un giusto prezzo per un telaio 2001 usato pochissimo ( e con serie sterzo e attacco reggisella) quale potrebbe essere?

Sei un tesoro

grazie

m.

si nel 2002 è stato rinnovato ......ed è + bello ....quarda su e-bay ci sono sempre delle ottime occasioni ..... il prezzo x un 2001 ....500 : 600 € poi dipende come è tenuto ......ciao
 

gozza

Biker popularis
25/3/04
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Verzuolo (CN)
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uzzislx ha scritto:
credo che per fare una cosa così a un'INTENSE M1 ....o si è buttato giù da un palazzo o l'ammo funzionava male o come si vede dalla foto a fatto dei fori in + sul telaio ed è andato in collisione con l'ammo........

Mah tipo a guido dracone era successo a peille una cosa del genere, gli era scappata la bici in curva, era finita contro una pianta di traverso e si era piegata così.
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
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LIGURIA
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uzzislx ha scritto:
scusa ma che ca@@o dici .............. l'M 3 è saldato ,costruito , e progettato in U.S.A. ......quelle minori come tracer, spider e le bmx vengono costruite ( come il 99% delle bici) in taiwan...... infatti di M3 ne vengono costrute un tot all'anno poi ciccia come fa anche YETI... ciao

Ne sei certo?
 
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uzzislx

Ospite
BIKE FX ha scritto:
Poi un'altra cosa? Quanto pesi e che molla monti? ho montato una 550 e mi sembra un pò dura

che l'M3 lasaldino e montino in usa sono sicuro al 100% .......peso 86 kg è ho una 550 ma in titanio .......confronto a quella in acciaio c'e un bel pò di differenza ...non solo come peso ovvio....ma come risposta ....ciao :-? :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
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Varazze
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BIKE FX ha scritto:
ho montato una 550 ma mi sembra eccessiva e diventata troppo dura scorbutica, con la 450 la guidavo mille volte meglio, io ne peso ca 90
per il tuo peso 550 và benissimo.Devi però riimparare a guidarla perchè logicamente è molto diversa da prima.ora è più reattiva ma ti lavora meglio l'anteriore,mentre prima,con la 450, anteriormente la bici era "scarica"e in curva andava per i fatti suoi.Pazienza biker,pazienza e tenacia
 

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