Installazione luce anteriore su forcella

Interitum93

Biker novus
28/4/25
2
0
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Focus Whistler 3.9
Buongiorno a tutti ragazzi, avrei una domanda forse un po' rognosa e senza soluzione (dato che non ho trovato nulla in giro). Premetto che sono un profano e ho acquistato la bici da qualche settimana. Seguendo i numerosi consigli qui sul forum, ho preso una Focus Whistler 3.9 pagata la metà rispetto al listino e per l'illuminazione ho acquistato una Fenix BC30 V2.0. Non so esattamente quale versione sia della bici, ma ha una forcella RockShox Judy ad aria. Dato che la utilizzerò per lo più in urbano, volevo piazzarci una borsa da manubrio da 5/7/8 litri con sgancio rapido che mi coprirebbe la luce (perché non una sottosella o da altre parti del telaio? Perché sono un nano, la bici è taglia S e gli spazi sono minimi). Volevo quindi montare la Fenix sulla forcella, ma ho visto che non c'è alcun foro filettato o alloggio specifico. C'è modo di risolvere? In alternativa, esiste qualche borsa sui 50 euro che non sporga (almeno non troppo, magari cavandomela con una piccola estensione) dal manubrio consentendomi di lasciare la luce su quest'ultimo?

Grazie in anticipo a tutti
 

Interitum93

Biker novus
28/4/25
2
0
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Focus Whistler 3.9
Ti consiglio vivamente un estensione da manubrio, su amazon ne trovi a meno di 10 €. Il fanale posto in basso è poco visibile e offre una visuale scadente.
Perfetto, grazie mille. Sai per caso se ne esistono di telescopici o comunque regolabili su diverse altezze? Ho visto che bene o male sono tutti da 10 cm e non so se siano sufficienti. Ho visto anche supporti per GoPro che forniscono staffe di diverse misure, in quel caso potrei acquistare l'adattatore di Fenix, ma onestamente mi seccherebbe spendere 50/60 euro di adattatori e non so neanche quanta rigidità riescano a mantenere col peso della BC30.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo