E' vero che sudando l'influenza se ne va e che quindi una bella pedalata possa far scemare l'influenza ?
wollo ha scritto:Beh dipende, alcune volte una bella sudata può dare una mano al fisico a "liberarsi", ma il consiglio migliore è stare sotto le copertucce al calduccio, facendo cosucce che a causa del lavoro non puoi fare (ascoltare musica, giocare con i videogiochi, leggere un bel libro) non tutti i mali vengono per nuocere!!! %$))
Pedalealpino ha scritto:se fai una sana attività fisica, spesso in montagna, probabilmente hai delle difese immunitarie molto buone per cui vari malanni tra cui l'influenza non te li becchi nemmeno...
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:azz...oggi provo la teoria...
la febbre è passata, mi è rimasto solo un bel mal di gola, e il raffreddore...mi sparo un 3 ore di trial e vediamo se mi passa il raffeddore che sudando e facendo movimento mi libero.
magari sto a casa un'altra settimana!!!
itecvu ha scritto:E' vero che sudando l'influenza se ne va e che quindi una bella pedalata possa far scemare l'influenza ?
KORKI ha scritto:itecvu ha scritto:E' vero che sudando l'influenza se ne va e che quindi una bella pedalata possa far scemare l'influenza ?
Come ricordano ancora gli anziani: latte&grappa e via sotto le coperte a sudare :-P
Quello che è vero è che chi pratica regolarmente uno sport e rimane molto all'aria aperta è più protetto contro i malanni di stagione...a meno di andarsela a cercare, roba del tipo cambio maglia in inverno a 1000 mt rimanendo sudatissimi a dorso nudo.( Eeeeh, bei ricordi.
:buonnatalepirletta: :-x :buonnatalepirletta: :-x