• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il disegno + assurdo dopo la bow ti. Non ho resistito!

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito

INPHATTI! Spero solo di non troncarla d'estate nel mezzo delle torride valli toscane in the middle of nowhere durante una GF!
O.T. ROUGE SVUOTA LA CASELLA DI POSTA!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
per intenderci..
aperto / sdraiato -> FR-DH
chiuso / verticale -> XC
tecnicamente dovrebbe esere così! ..in realta si usa dire il contrario

l'amore non ha confini..

opss!! in realtà volevo dire il contrario!
i produttori indicano l'angolo "reale" :
65° è un angolo più chiuso di 69°
idealmente partendo dai 69° di una XC l'angolo di sterzo via via si chiude arrivando ai 65° di una DH
cmq no problem ! sono io che ho utilizzato la maniera meno usata!!
..non la usa nessuno!
o-o
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Guarda che l'angolo è + chiuso man mano che si avvicina a 90 gradi.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.755
297
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Sono d'accordo. La differenza con le bdc é che le mtb per riuscire a diventare "d'epoca" se non sono garage-queen ora lo sono state prima, perché con un utilizzo intensivo in montagna é difficile preservarle perfettamente negli anni.
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
49
Varese
Visita sito
INPHATTI! Spero solo di non troncarla d'estate nel mezzo delle torride valli toscane in the middle of nowhere durante una GF!
O.T. ROUGE SVUOTA LA CASELLA DI POSTA!

E questo è uno dei motivi per cui la dovrò trattare bene, se si spacca il biscotto, si prende e mi mette in vetrina attaccandolo con la attack...panico solo a pensarci.
Chi me la ha venduta non mi ha certo detto che se si rompeva me lo cambiava in garanzia
Con la fatica che ho fatto per trovarla esattamente come la colevo io (doppio tubo con il cavo che non arriva allo sterzo, ma a 3/4 del tubo, è troppo figa.

casel svutet!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
3
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
io ho abbandonato il progetto di acquisto di una Sling 2007...un po perchè la bici che possiedo al momento mi soddisfa in maniera incredibile....un po per un dubbio di rigidità torsionale nel punto del telaio dove c'è l'inserto "snoadabile"... vorrei provarne uan un giorno, per vedere come va.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Si, folin, l'ho contattato anche io il tuo pusher, e temo che la mia carrarina abbia i giorni contati.

Panzer, se non ti alzi troppo sui pedali è la migliore scalatrice su cui abbia messo il culo sopra, e sono stato su: parkpre titanio, carraro titanio, Klein Adroit e attitude, scapin, cannondale, scott scale, e varie altre che in salita non sono certo maiali.
In discesa è stabilissim l'unico guaio è infilarla nelle curve secche, dove il retrotreno va da una parte e l'avantreno dall'altra. Un po' come la bow ti, ci vuole un po' di mestiere...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Uhmmm, cosa combini?
Li hai contattati per via della Sling?

YESSIR, ma prima devo vedere cosa fare della Carraro. La mia Sling mi ha conquistato, però con quella forka stitica correrci è un'impresa. Solo a titolo informativo, per farmi un'idea... In realtà ho pure contattato la sling USA che mi hanno detto che ci sono sconti consistenti x chi già possiede una bike a cavo. Da Scavezzon non ne sanno niente, ma hanno detto che si sarebbero informati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo