Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
1
0
62
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@ Barto: ok, ho fissato con fede alle 8.00 al teatro Puccini.
@ Topiss: OK!
@ dimitri: le 9.00 alla cappellina, la vedo magra, comunque male che vada ( io naturalmente ), aggiungi all'orario 15 minuti......ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.