Se i moderatori fossero 2 a quest'ora il topic "uscita impalpabile" sarebbe stato chiuso, per i motivi prima detti dal curtu (regolamento e sensibilità), come nn doveva esistere a Natale il topic sul palo .....
o-o
i suca ci possono stare, (ogni tanto), è il topic che nn ci può stare !Cioe`, se tu fossi moderatore (@curtuliddo), regnerebbe il terrore di dire un SUUUUKKKAAAAA e costringeresti tutti i forumendoli sguaiati a fare autodafe` di fronte al forum? Chiuderesti 3 topic su quattro!
Comunque le uscite si organizzano e anche numerose, se non te ne accorgi mi dispiace.
>>>>>>>>>>>>>>per quale motivo?
1) siNon ho il tempo materiale di analizzare il senso di ogni frase perciò porrò delle domande precise sperando in risposte precise:
1. I soliti di cui parli sono quelli che si battibeccano tra un colpo di suka e l'altro?
2. I forumcoli invisibili sono a tuo parere quelli che non scrivono mai nei topic perchè vessati dai "soliti "(di cui al punto 1) oppure sono quegli iscritti che sono in realtà alter ego dei "soliti" ?
3. Cosa c'entra in tutto il discorso il fatto che devi lavorare per campare?
4. Non si capisce se il "tuo ideale" sia di dire basta al cazzeggio oppure quello di contrastare una sorta di loggia massonica che avrebbe invaso il forum siculo. Prego esplicitare questo concetto, altrimenti la frase
"Indico quindi il presente sondaggio per capire chi (stavolta apertamente) e quanti condividono il mio ideale, e dare (o prendere) uno schiaffo morale a chi se lo merita, facendo tesoro del risultato del sondaggio."
risulterebbe priva di senso.
5. Se è un altro topic di cazzeggio ditemelo così tolgo l'iscrizione al topic e mi risparmio le email...
6. Ma perchè non ce ne andiamo a pedalare invece di parlare?
Love & Peace
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?