I donwhillers secondo la gazzetta...

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
44
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Giovanni Di Pillo è troppo un mito! mi ricordo frasi come "mette in crisi la ciclistica della sua 998". Mitico anche quando commentava le derapate di Ben Bostrom! Mi faceva alzare dal divano dall'emozione.
 

perchè il mitico GIAMPIERO GALEAZZI NO ??? riesce a coinvolgerti con il canottaggio che è uno sport piatto senza colpi di scena o cose imprevedibili

mitico bisteccone
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
50
Berghèm
Visita sito
vitto67 ha scritto:
perchè il mitico GIAMPIERO GALEAZZI NO ??? riesce a coinvolgerti con il canottaggio che è uno sport piatto senza colpi di scena o cose imprevedibili

mitico bisteccone

Galeazzi è finito. L'ho visto condurre la trasmissione sulle partite di serie B domenica pomeriggio su RaiSat e vi giuro che sembrava un elefante sfatto che cercava un posto all'ombra per lasciarsi morire.
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
50
Berghèm
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
volete mettere con Giovanni di Pillo.. quello che commenteva la superbike qualche anno fa?????


steeeeeeeeeevee peaaaaaaaaatttttttttt di traversooooooo!!!!!!!!!!!

Quoto Di Pillo a manetta!!!!!!
.... ecco Dal Fitto che mette in crisi il traliccio di tubi (nn di Borgo Panigale, Testa Stretta...)........
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
55
Vicenza
www.missgrape.net

Hei, non dimenticare il grandissimo Lucchinelli che commenta il MotoGP.

Ho preso Sky solo per ascoltare lui! :-? :-? :-? :-? :-?

Grande!!!!!!

 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Che so, per esempio suggerire di far commentare la gara a qualche discesista non convocato al mondiale (ma non come spalla, come commentatore ufficiale), come han fatto con Cassani per le gare su strada... Magari anche qualche telecamera su binario che segue il biker (come piaceva molto dire al compare di Cassani...), visto che le immagini che fornivano e di cui ci è stata data una sintesi, erano le stesse che venivano date a tutte le televisioni collegate...
Non c'è bisogno di venire offesi per rendersi conto di venire presi per fessi; ed è quello che è successo e che succede sempre di più in questo paese; ci prendono per scemi, ci parlano e scrivono come se fossimo neonati a cui bisogna parlare lentamnete e con vocaboli semplici; sta succedendo dappertutto; penso a quei tabelloni luminosi per strada del tipo: "auto e moto se usate male sono un'arma" o ai quiz (che belli!!!): la accendiamo? sei sicuro? vuoi pensarci? o hai servizi sul caldo d'estae e il freddo d'inverno BASTA! E' ORA DI MANDARLI AFFANC.LO! Loro e i loro articolini che mio nipote di sei anni scriveva meglio e con più carattere!
 

Maxgr81

Biker poeticus

sei mitico........ ciao magna gatti...
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
42
Modena
Visita sito
Tutto sommato l'articolo non faceva proprio schifo (si é visto di moooolto peggio), almeno non offendeva nessuno e si é limitato a dare una visione del DHer un pò sognante e spensierato che si caccia giù dalle montagne senza pensare...

L'unica cosa é che secondo me l'idea che da della DH é che per vincere non serve molta tecnica...basta avere un cancello indistruttibile e totale incoscenza...mentre invece l'esperienza del rider é tutto!



MA LA COSA PIU' IMPORTANTE.......



......ADESSO CI FACCIAMO CRESCERE TUTTI I RASTAAAAA!!!!!

Sid il Bradipo
 

Maxgr81

Biker poeticus

e no...... allora qua ci vuole ancora la bazooka :-? :-? :-?
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
55
Vicenza
www.missgrape.net
Dai ragazzi, siamo positivi.

Considerando che in italia i contenuti non contano, non esiste libertà di opinione e viviamo in un regime dittatoriale (mi assumo la responsabilità di questa dichiarazione), facciamo un ragionamento statistico-ottimistico:" quattro colonne di DH sulla Gazzetta dello sport"

Ma quando mai era successo prima!!

Siamo felici e ricordiamoci che l'importante è che ne parlino!

 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
50
Casalgrande (RE)
Visita sito
L'articolo è carino,una visione romantica della dh,senza entrare troppo nel dettaglio,che è quello che di norma rovina tutto,se non si ha cognizione di causa "vedi telecronaca olimpica etc.etc."
Sono piu ridicoli gli articoli che ogni estate appaiono sui mensili di fitness,o informazione generale.

Però non lamentiamoci troppo,ci sono sport minori come il nostro che oltre a non venire mai citati su nessuna testata o programma televisivo,non hanno riviste di settore o mezzi di informazione articolati come la mtb,nonostante abbiano un seguito pari o in alcuni casi superirore.

una cosa però la farei,cambiare i titoli a testate e programmi sportivi come studio sport o la gazzetta dello sport,in studio 3 sport e la gazzetta di 5 sport.
 

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo