Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, stavo per cambiare la mia guarnitura e movimento centrale... ora monto un truvativ con pedivelle da 175. La domanda è : per uso freeride più discesistico, cosa è meglio secondo voi, pedivelle 165,170 o 175 di lunghezza?
Beh dipende anche dall'altezza da terra del tuo movimento centrale... se è una bici che si abbassa tanto.. metti anche le 165... che cozzi meno per terra.. altrimenti 170 va benissimo..
ps. la saint nuova è una figata.. leggera e robustissima.. io la consiglio... ciau
la mia è una gemini, alta quindi da terra. Avevo le ped. da 175 ma le ho ordinate da 170...lo sentirò in salita o 170/175 non si avverte (non ho molta gamba). In discesa la posizione più ravvicinata mi sembrerebbe meglio...no?