GT fury

Isacco.

Biker popularis
4/4/10
88
0
0
Bassano
Visita sito
ahahaha, dal vivo vi assicuro molto bella, ma più che altro è veramente valida tecnicamente, solo che ragazzi, la vernice è veramente delicata, così chiedevo se fosse una cosa comune....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
x la vernice non si può fare niente purtroppo è così da un pò di anni, anche la vernice del DHi era uguale saltava via solo a guardarla.
per proteggere il telaio vi consiglio lo SHELTER è un ottimo prodotto molto valido e non si stacca mai.

PS: lo shelter è distribuito da components bike quindi lo potete ordinare in qualsiasi negozio!
 
Reactions: frenk