hai ragione mi sono fatto trasportare.raga' .. c'é il mercatino per ste cose ... o al massimo i messaggi privati ..
hai ragione mi sono fatto trasportare.raga' .. c'é il mercatino per ste cose ... o al massimo i messaggi privati ..
Nessuno sà rapportarmi i due copertoni a pari dimensione 2.4 nobby vs fat albert front
Come mai?ovviamente di inverno col gelo non lo monterei mai
Ti ho mandato mpBeh le foto non te le mando più allora...
Veramente starebbe per light ultimate sidewall technology.@wally: LUST= light ust
Ho un Larsen TT 2,35 nuovo che vorrei provare al posteriore, guardandolo mi verrebbe da montarlo con il senso di rotazione inverso a quello indicato.....qualcuno mi puo' confermare o meno questa impressione?
Grazie.
Tra poco proverò il Crossmark.. che dovrebbe essere l'evoluzione.
Poi riporterò le sensazioni
Per me è LA gomma al posterioreSe hai intenzione di andarci solamente in salita, su fondi particolarmente inconsistenti e scendere per asfalto ok. In caso contrario credo sia veramente l'ultima gomma da montare in senso inverso a quello indicato.
Fra l'altro il Larsen TT è montato al posteriore di una bici che stiamo provando in questo periodo, e per me che non la conoscevo è stata veramente una sorpresa in positivo (finora però ho trovato praticamente solo fondi asciutti).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?