Gomme per All Mountain - parte quinta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikyspa

Biker superioris
2/12/11
874
2
0
nel centro delle Marche
Visita sito
Bike
Radon swoop
gonfiala e vacci a fare un giretto
anche a me all'inizio si sgonfiava, dopo 2 giretti (molto tranquilli) si è stabilizzata ed ora perde veramente poco... tipo 1 bar al mese
 
Reactions: salukkio

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988






minion dhr2 2.3 tr 3c per me... Più grippisadeldhfsul trialistico egran tenuta...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.520
0
.
Visita sito
Bike
.
gonfiala e vacci a fare un giretto
anche a me all'inizio si sgonfiava, dopo 2 giretti (molto tranquilli) si è stabilizzata ed ora perde veramente poco... tipo 1 bar al mese

Vero, alla fine e' andata cosi.Gia' ora dopo il giro mi pare che si sia stabilizzata e anche la carcassa ha preso la sua classica forma (meno ovale e piu piatta).Gran gomma e anche il Dhr Tr 2.30 post va alla grande...Le mie gomme definitive
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
avevo pensato di montarlo al posto della mia muddy mary anteriore che dopo oltre 2 anni va oramai sostituita.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
assolutamente no!
è una gomma troppo scorrevole per i tuoi standard
la parola scorrevole è stata da tempo eliminata dal mio seppur povero vocabolario ciclistico.

eppoi, ora che ci penso, non la fanno da 2,5.

posso sempre stare sulla MM.

a breve monterò l'HD sg al post, vediamo quanta vita avrà.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sui terreni che trovi adesso: sassi, foglie, radici, tutto non particolarmente bagnato, diciamo umido

male che vada la puoi conservare per la bella stagione
prima che io torni su quei terreni passerà parecchio tempo e asciugheranno.

per ora penso di tenere al posteriore il mio solito hr2 ... semislick.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
2 anni ?!? e funziona ancora? Io le gomme le uso a malapena per una stagione, o estate o inverno... infatti spendo una barca di soldi
2 anni e 4 mesi, durante i quali la bici ha avuto parecchi periodi di inattività.

funziona ed è ancora in buono stato, apparentemente.

certo è invecchiato a livello strutturale e quindi lo cambierò presto.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
56
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
sui terreni che trovi adesso: sassi, foglie, radici, tutto non particolarmente bagnato, diciamo umido

male che vada la puoi conservare per la bella stagione

D'accordo che sul fango serio paga pegno, ma sui terreni che descrivi tu di solito si comporta bene, magari il tuo amico l'aveva gonfiato in maniera eccessiva o magari non era in giornata...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.315
1.334
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
D'accordo che sul fango serio paga pegno, ma sui terreni che descrivi tu di solito si comporta bene, magari il tuo amico l'aveva gonfiato in maniera eccessiva o magari non era in giornata...

diciamo che molto probabilmente la tua capacità di guida sopperisce alle carenze di tenuta della copertura

diciamo anche che le capacità di guida del tizio sono più o meno quelle del resto della compagnia, i quali montano MM+HR II e mi sembravano parecchio più sicuri.

poi può anche capitare la giornata storta, a me capitano sempre per esempio
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
le mie attuali gomme. qualcosa mi dice che però la tua compagnia le MM le usa da 2,35.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.