Provate le
POC,
ginocchiere incredibilmente stabili, non scendono e non si spostano di un millimetro!!!
Sono molto comode, si mettono e tolgono in 10 secondi di orologio, il sistema di chiusura è veramente efficace. Gli unici appunti che faccio riguardano una leggera pressione appena sopra il piede, alla base dello stinco più o meno, ma niente di doloroso, dopo 10 minuti non ci ho fatto più caso, e il fatto che i pantaloni ogni tanto entrano nell'apertura tra il VPD, che è aderente alla gamba, e la ginocchiera in plastica, che è mobile, ma anche qui niente di fastidioso, forse sarebbero più indicati short a 3/4, oppure più corti dei miei axo che con gamba a 90°, arrivano proprio sopra al ginocchio, e ogni tanto si crea il fagotto!
Sono ben areate, dopo mezza giornata di riding sotto il solo cocente, le ho tolte e la gamba non era minimamente sudata. Le plastiche, così come le cuciture, sono di ottima qualità, ho fatto dei passaggi nel fango, e non appena si è asciugato, è bastata una spolveratina per far tornare il bianco al suo candore originale, senza lasciare macchia alcuna!
Per quanto riguarda il fattore protettivo, beh che dire, credo fortemente che sia il punto a favore di queste ginocchiere, che tra l'altro hanno anche passato brillantemente il test badilata (come nel video del d3o)...
Devo ammettere che non ho preso chissà che botte durante le raidate e sinceramente( e lo scrivo con la sola mano destra, perché la sinistra in questo momento è aggrappata ai miei cog@@ioni...) spero che ciò non avvenga mai, o comunque il più dolcemente possibile, ma quando succederà, non tarderò a farvi sapere i risultati!!!
Cmq, per chi fosse interessato a questo prodotto, fidatevi pure, perché sono davvero delle ottime ginocchiere!
Soldi spesi benissimo... Ciao
__________________