Ciao Iuppareppa, sono d'accordo con i proprietari di "filtrare" io eventuali interessati, comunque non si tratta del nuovo albergo "ex Villa Clorè".
Posso dire che il locale ha un'ottima dislocazione, a una 50^ di mt. dalla strada e con ampio parcheggio, secondo me si tratta solo di avere una gestione "giusta", che ci sappia fare con il pubblico e fornire un menù vario e semplice, tipo crescentine, gnocco fritto, buoni affettati, qualche primo piatto gustoso e che sappia sfruttare al meglio la bella e grande griglia, di cui è già provvisto il locale, per fare la carne nel modo giusto.
Trovandosi a poche centinaia di metri da un tratto della Vandelli, più precisamente a Borra, sarebbe l'ideale per week end famigliari o simili, il parco in allestimento, AD ESEMPIO, può servire come intrattenimento a ragazzi e mogli mentre i biker fanno qualche escursione in zona e poi ci si ritrova a ora di pranzo o cena. Il Junior Bike Park verrà allestito e attrezzato per servire come "campo scuola" per i piccoli biker su un'area di circa 12.000 mq tra pineta e bosco ceduo con pendenza media del 5% e max del 9%, con tratti tecnici per le prove di salita e discesa, single
trek, eccetera e personale AMI-Cimone MTB per corsi o animazioni organizzate.
Per ora è quanto bye!
