Io mi chiedo come faccia a caricare il manubrio con una posizione così alta e arretrata, un conto era la forward geometry in cui il telaio era pensato per lo scopo, altro è adattare uno stem strano ad un telaio normale.Molte chiacchiere, 14 minuti dopo aver smontato dalla notte...ho skippato parecchio.
Una cosa sento di dirla però.
Magari tagliare il cannotto a misura per poter mettere il tappo tirante forse sarebbe meglio così da comprimere nella maniera classica![]()
A grandi linee è una copia estremizzata della forward geometry che a (mio giudizio) nel 99% degli utilizzi porterebbe solo svantaggi.Vabbè quindi per chi non ha voglia di guardarsi il video cosa dice..??
P. S che poi in verità non ho capito se è una cosa seria o una cretinata giusto x fare video su YouTube
Nel testo volevo aggiungere "ad un prezzo improponibile" poi mi sono trattenuto.
Cannotti in alluminio penso possano reggere un test, col carbonio max 30 mm.ma per fare una prova gratis non basterebbe comprare una forcella, non tagliarla e metterci in cima uno stem ridottissimo?
Dormici su, ne riparliamo domani.Non lo so, sto ancora sconvolto per il turno di notte....forse domani riesco a realizzare.
È vero che per avere controllo bisogna caricare sull'anteriore ma a quanto sono riuscito a vedere, anche se Seth è "diversamente" alto, nonostante tutto (la sua statura) restava in posizione sopraelevata per poterlo fare.
Non è un chopper dove stai più in basso con le spalle.
Ripeto, il video l'ho skippato parecchio, però alcuni passaggi in velocità li ho visti e m'è venuto in mente che "forse" non è così necessario, per forza, obbligatorio, stare mooooooolto in alto per poter comprimere.
Cmq...non è che sto osannando la sua utilità eh?
Sto giusto facendo due chiacchere prima di svenire![]()
Forse anche mai piùDormici su, ne riparliamo domani.![]()
non sapevo manco esistessero forcelle col cannotto in carbonio...Cannotti in alluminio penso possano reggere un test, col carbonio max 30 mm.
..diffuse nelle bdc e gravel praticamente assenti in ambito mtb.non sapevo manco esistessero forcelle col cannotto in carbonio...