Buongiorno a tutti
Sono nuovo spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho mandato il mio GPS 66s in assistenza Garmin ,perché l'attacco USB non caricava e non veniva riconosciuto neanche dal PC. Mi hanno detto che non conveniva cambiare solo l'attacco per la ricarica la spesa sarebbe stata esosa. Mi hanno proposto un nuovo dispositivo con un anno di garanzia. A144 euro. Sono stati costretto ad accettare non conoscendo un altra assistenza per poter portare il device. Ora la domanda è sul nuovo apparecchio dopo la configurazione da zero ho ritrovato le mappe topografiche di OPEN STRET MAP che avevo scaricato io . Non ho le mappe della Garmin con licenza. Io ho messo in dubbio che l'apparecchio sia il mio. Anche se loro mi hanno cmq dato un nuovo numero seriale ovviamente ho dovuto registrare a Garmin. Che è vero che mi ha fatto presente che era un secondo dispositivo,ma io ho il forte dubbio che loro possano cmq creare dei nuovi seriali. E quindi mi sembra di essere stato abbindolato,magari potrebbe essere stato riparato con una minore spesa, ma come si suol dire ME LA L'HANNO INCARTATA.
Sono nuovo spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho mandato il mio GPS 66s in assistenza Garmin ,perché l'attacco USB non caricava e non veniva riconosciuto neanche dal PC. Mi hanno detto che non conveniva cambiare solo l'attacco per la ricarica la spesa sarebbe stata esosa. Mi hanno proposto un nuovo dispositivo con un anno di garanzia. A144 euro. Sono stati costretto ad accettare non conoscendo un altra assistenza per poter portare il device. Ora la domanda è sul nuovo apparecchio dopo la configurazione da zero ho ritrovato le mappe topografiche di OPEN STRET MAP che avevo scaricato io . Non ho le mappe della Garmin con licenza. Io ho messo in dubbio che l'apparecchio sia il mio. Anche se loro mi hanno cmq dato un nuovo numero seriale ovviamente ho dovuto registrare a Garmin. Che è vero che mi ha fatto presente che era un secondo dispositivo,ma io ho il forte dubbio che loro possano cmq creare dei nuovi seriali. E quindi mi sembra di essere stato abbindolato,magari potrebbe essere stato riparato con una minore spesa, ma come si suol dire ME LA L'HANNO INCARTATA.