yayayaya
Biker pazzescus
Io ormai Basecamp non lo uso piú.Ovviamente non poteva essere facile, perché se collego l Edge al PC con basecamp ogni volta mi carica tutte le mappe impiegando ore per farlo?Le ho disattivate in tutti i profili ma le carica lo stesso
Trovo mille volte meglio Komoot che ti permette di caricare una traccia senza pc.
Scaarichi l'app IQ sul Garmin e il gioco é fatto