Garmin Edge 530/830 - ma anche altri Edge - for Dummies

yayayaya

Biker pazzescus
23/5/04
13.142
6.575
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ovviamente non poteva essere facile, perché se collego l Edge al PC con basecamp ogni volta mi carica tutte le mappe impiegando ore per farlo?Le ho disattivate in tutti i profili ma le carica lo stesso
Io ormai Basecamp non lo uso piú.
Trovo mille volte meglio Komoot che ti permette di caricare una traccia senza pc.
Scaarichi l'app IQ sul Garmin e il gioco é fatto
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
18.648
13.626
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io ormai Basecamp non lo uso piú.
Trovo mille volte meglio Komoot che ti permette di caricare una traccia senza pc.
Scaarichi l'app IQ sul Garmin e il gioco é fatto
Utile ormai solo se vuoi sovrapporre più tracce per confrontarle, e ovviamente per caricare le mappe sul GPS.
Tra l'altro con gli ultimi aggiornamenti di komoot puoi modificare i punti inseriti e farli diventare veri e propri punti traccia con la loro categoria, fontana, rifugio, tratto pericoloso ecc. , con tanto di allarme di prossimità.
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya