Buonasera a tutti. Il mio vecchio garmin 520 mi ha abbandonato.dopo 10 anni. Vorrei prendere o un 530 o un 540 quale mi consigliate?
Una domanda. Se carico una traccia ma ipotesi parto da casa per raggiungere quel percorso, mi naviga fino all'inizio della traccia?
la serie 30 è la serie oramai un pò datata, la serie 40 è la serie nuova con tutti gli aggiornamenti
quindi:
540
840
ecc...
Detto che secondo me alla fine dei salmi, il 530 pur essendo vecchiotto fa tutto quello che serve, ok il 540 ha schermo e risoluzione migliore, ha gps migliore insomma tutta una serie di migliorie che però poi alla pratica non so se valgano la spesa in più che npn è poca dato che il 530 oggi si trova sotto alle 200 euro...
Per me il grande vantaggio della serie nuova su tutti i dispositivi è avere le alette su un supporto intercambiabile che quando lo rompi sviti e cambi al contrario dei vecchi che sono solidali alla scocca e quindi se rompi devi andare di ricambio più colla.
Quindi vedi tu, dipende dai prezzi che trovi e dal budget che hai o vuoi investire
Riguardo alla domanda sulla traccia, la risposta è si, io ad esempio carico sul 530 le tracce create su Komoot, magari parcheggio più lontano, quando accendo mi chiede se voglio arrivare al punto di inizio traccia e ti ci naviga, questo su tutti anche sul tuo vecchio 520