Ciao ragazzi.
Una domanda sulla garanzia.
Ormai mi pare di aver capito che i marchi che vendono esclusivamente online (radon, canyon) effettuano interventi in garanzia facendosi spedire la bici.
Il mio dubbio però è relativo ai marchi più "tradizionali" che si trovano normalmente nei negozi dei rivenditori che però vengono acquistati online per risparmiare qualcosa... in quel caso la garanzia come funziona?
Anche se non ho acquistato il mezzo dal rivenditore di zona posso comunque portare a lui la bici per una riparazione in garanzia? (un po come le auto per intenderci)
Una domanda sulla garanzia.
Ormai mi pare di aver capito che i marchi che vendono esclusivamente online (radon, canyon) effettuano interventi in garanzia facendosi spedire la bici.
Il mio dubbio però è relativo ai marchi più "tradizionali" che si trovano normalmente nei negozi dei rivenditori che però vengono acquistati online per risparmiare qualcosa... in quel caso la garanzia come funziona?
Anche se non ho acquistato il mezzo dal rivenditore di zona posso comunque portare a lui la bici per una riparazione in garanzia? (un po come le auto per intenderci)