Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sarà xchè li da voi ci sono molti berluschini ... comunque 464 visualizzazioni in un solo giorno per un video del cavolo sono veramente un be'!

Solo 10 saranno i miei accessi... Meno male che non c'è un programma che registra le imprecazioni! Malabaga... Non sono ancora riuscito a vederlo!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.492
18
0
56
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi giretto pausa pranzo with my bro nel percorsetto della gara xc di settembre...Tornato a casa ho visto Kelly kelly che mi guardava strano rimontando la ruota di davanti,e mi son detto:"perchè no?"...E via, con kelly in quel di liscia ruya,a manettone,che spasso!!!Domani fuitina ora di pranzo col Devasta che ha una sorpresina in serbo.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Amici finalmente è giovedì! Sabato che facciamo?
Facciamo i monotoni e ce ne torniamo a monte pino o giriamo in altre zone nei dintorni di terranoa?
Io farei sabato sgommanfo ed eventualmente domenica verso il mare. Tipo giro in bici con forbici e cucchiaio x ricci al seguito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.