l'hai provata?
ciauz
ancora altre foto da pinkbike....
http://www.pinkbike.com/photo/3772269/
http://www.pinkbike.com/photo/3762827/
http://www.pinkbike.com/photo/3762826/
http://www.pinkbike.com/photo/3762825/
http://www.pinkbike.com/photo/3762824/
http://www.pinkbike.com/photo/3762659/
http://www.pinkbike.com/photo/3762599/
http://www.pinkbike.com/photo/3762591/
Ecco la demo7 rossa e nera è molto meglio a mio avviso di quella bianca - mimetica. Poi anche la sx trail nera - rossa è molto sfiziosa
ma tanto non è lo stesso telaio con le stesse geometrie della 920?
ciauz
Dicono che è lo stesso telaio ma con componenti diversi,e l'ammo
è un rc2 anzichè rc4!!!
Scritto su tutto mtb poi boh!!
Dicono che è lo stesso telaio ma con componenti diversi,e l'ammo
è un rc2 anzichè rc4!!!
Scritto su tutto mtb poi boh!!
Ecco la demo7 rossa e nera è molto meglio a mio avviso di quella bianca - mimetica. Poi anche la sx trail nera - rossa è molto sfiziosa
sempre piu bello il demo...lo voglio anche io cosiiiiiii!! uffffff....sempre sulla gamma specialized
[url]http://www.pinkbike.com/photo/3736294/[/URL]
[url]http://www.pinkbike.com/photo/3736292/[/URL]
[url]http://lh5.ggpht.com/_T4WY0CeEs4E/Sl1mfsa5B9I/AAAAAAAAC9Q/7vT7zHl5RcA/s720/P7140094.JPG[/URL]
Questa si che è da sbavo!!
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
questo sarebbe quindi il glory fr in poche parole!!!!!
è veramente da
Dal sito del bonandrini dice che sarà la bike+leggera al mondo(quella in foto)e strà sotto i 16Kg
Basta fare il telaio di carta stagnola!Dal sito del bonandrini dice che sarà la bike+leggera al mondo(quella in foto)e strà sotto i 16Kg
Basta fare il telaio di carta stagnola!
+ leggerezza = meno affidabilità?
su quei valori direi proprio di si.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?