Furto in altopiano di Asiago

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
Questa mattina sono andato a fare un giro di trekking di circa 3 ore: ho lasciato la macchina in uno degli spiazzi sul costo appena dopo il 10° tornante e sono salito fino a bocchetta pau. Partenza poco prima delle 10 e ritorno verso le 13. Al mio ritorno ho trovato la macchina scassinata e dando un'occhiata anche le altre parcheggiate vicino avevano subito lo stesso trattamento. Io naturalmente non avevo nulla di valore, ho guadagnato che dovrò riparare le serrature... Mai avrei pensato però di trovarmi di fronte a una cosa simile in montagna.
Occhio a lasciare qualsiasi oggetto di valore durante i vostri giri, anche se brevi. Se poi doveste trovare all'opera questi ladri di m.... Beh, dategli un paio di randellate anche da parte mia!

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 2
 

bertos83

Biker serius
26/3/12
229
1
0
venezia
Visita sito
Porca miseria sono passato proprio stamattina con l'auto su quel tornante tra le 10:30 11:00 da Asiago andavo verso Castelfranco,ho visto molti ciclisti sia bdc che mtb venir su come consuetudine ma non ho fatto caso alle auto parcheggiate...bastardi sono..
 

pes

Biker serius
La stessa cosa mi è capitata lo scorso autunno nei pressi di Crespano del Grappa.
E avevo parcheggiato in centro (nei pressi di una chiesa/oratorio), non in mezzo ai lupi...
Evidentemente, il fatto che il parcheggio fosse popolato da diverse auto di ciclisti attira sti str***i! :(
 

boiler

Biker novus
settimana scorsa , anche in localita '' Campeja '' , verso il Monte grappa , è successo lo stesso , vetri rotti e furto d'oggetti , su delle auto parcheggiate .... e se ci si organizzasse , e mettessimo delle auto ESCA ? così da far trovare a queste brave persone il classico SAN FERMO ...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

micheleriello

Biker superis
vogliamo parlare e aggiungere anche nei parcheggi di santa felicita in grappa o a lumignano a vicenza per non parlare dei park delle varie marce domenicali

mi auguro di nò ma nè potremmo aggiungere ancora altri se non si trova una soluzione

come sempre lasciate il meno possibile ,anche se i danni alle auto fatti non sono sempre riparabili in poche euri
 

marchetto73

Biker novus
16/8/10
29
0
0
Valdagno
Visita sito
L'anno scorso io ho parcheggiato in una strada dietro al distributore di benzina Eni in località Caltrano (vi). Fatto il solito giro della mulattiera del Cengio e al ritorno ho trovato la maniglia della portiera scassata. Non hanno trovato niente da rubare, avevo tutto nel
mio zainetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo